logo

Uomini e Donne, anticipazioni: il trono classico da settembre in prima serata?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-15

Uomini e Donne è andato in vacanza da circa due settimane e, nonostante ciò si parla già di quello che “potrebbe essere”. Eccovi le primissime anticipazioni da leggere sotto l’ombrellone tra una tintarella e un bagno al mare. Cosa accadrà da settembre? Innanzitutto si concretizzerà finalmente il tanto atteso trono gay ma, le novità per …

article-post

Uomini e Donne è andato in vacanza da circa due settimane e, nonostante ciò si parla già di quello che “potrebbe essere”. Eccovi le primissime anticipazioni da leggere sotto l’ombrellone tra una tintarella e un bagno al mare. Cosa accadrà da settembre? Innanzitutto si concretizzerà finalmente il tanto atteso trono gay ma, le novità per la sempre sia lodata Maria De Filippi sembrano non finire qui! Dopo il successo dello speciale dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti e la lettera che la dama non le aveva mai consegnato, tra i corridoi Mediaset si parla proprio di questo: prime time.

Uomini e Donne, anticipazioni: trono classico in prima serata da settembre?

Sono tante le voci che ultimamente hanno fatto da eco ad una sorta di passaparola e, tra queste, anche la possibilità di un reality show con protagonisti esclusivamente Gemma e Giorgio in onda su La5: si concretizzerà? Nel frattempo la prima serata sembra dietro l’angolo e, roba da non crederci, questa volta potrebbe interessare il trono classico, ovvero la parte più giovane del programma di Maria.

Uomini e Donne, anticipazioni: i giovani in prima serata!

Secondo il settimanale Nuovo Tv, a Mediaset c’è aria di cambiamento e, dopo il boom di ascolti dello speciale dedicato a Gemma e Giorgio a sbarcare in prima serata potrebbero essere proprio i giovani con un appuntamento settimanale ben preciso. A settembre infatti, i troni in ballo saranno ben tre suddivisi in: classico, over e gay. Sicuramente se l’appuntamento si concretizzasse per Uomini e Donne sarebbe un nuovo successo da portare a casa.

Uomini e Donne, anticipazioni: arriva Temptation Island 2016

Nel frattempo però, mentre Uomini e Donne è già in vacanza, dal prossimo 28 giugno 2016 partirà la terza edizione di Temptation Island, sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia che ci terrà compagnia per tutto il mese di luglio e così, sapientemente, la sempre sia lodata terrà scoperto – fondamentalmente – solo il mese di agosto.

Potrebbe interessarti anche