logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Amedeo sceglie per ‘gioco’ ed elimina davvero, Laura va via

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-22

Ieri, mercoledì 21 ottobre 2015, presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del programma televisivo più amato del pomeriggio italiano. Come sempre condotto da Maria De Filippi con Tina Cipollari e Gianni Sperti, a grande sorpresa Amedeo Barbato ha sbalordito tutti facendo credere di dover fare la sua …

article-post

Ieri, mercoledì 21 ottobre 2015, presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del programma televisivo più amato del pomeriggio italiano. Come sempre condotto da Maria De Filippi con Tina Cipollari e Gianni Sperti, a grande sorpresa Amedeo Barbato ha sbalordito tutti facendo credere di dover fare la sua scelta. Panico tra le corteggiatrici che non si aspettavano una decisione così improvvisa: ecco le anticipazioni e le ultime news.

Uomini e Donne, anticipazioni: Amedeo sceglie Sophia solo per ‘gioco’, ecco eliminazioni e reazioni

Direttamente dall’aggiornatissimo portale ufficiale di Maria De Filippi apprendiamo le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Cosa è accaduto in puntata? Amedeo ha messo in scena un ‘teatrino’ facendo finta di dover scegliere ma prima, sono state mandate in onda le esterne con Melissa, Rossana e Martina. Il giovane tronista campano le ha baciate tutte e tre con passione: che fine hanno fatto i filmati con Sophia? Questa decisione già dovrebbe dirla lunga…

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI AMEDEO – Dopo aver fatto uscire tutte le corteggiatrici, successivamente Amedeo Barbato le ha fatte rientrare eliminando tutte tranne Sophia. Una volta ‘scelta’, la ragazza titubante ha affermato che voleva conoscerlo fuori ma, prima di poterlo baciare è stata stoppata da Maria De Filippi che le ha mostrato un video. Il tronista ha organizzato questa ‘finta scelta’ per testare il vero interesse della giovane corteggiatrice che, dapprima è uscita fuori arrabbiata ma successivamente è rientrata anche sollecitata dalle spiegazioni della De Filippi.

Di seguito, anche Melissa, Rossana e Martina hanno visto il video ma la reazione delle prime due non è piaciuta ad Amedeo che prontamente le ha eliminate. A ‘giocarsi tutto’ sono quindi rimaste Martina e Sophia. Passando a Gianmarco Valenza, dopo la scorsa puntata Laura è apparsa disorientata ed a disagio e, un nuovo bacio con Loretta ha scatenato in lei talmente tanta rabbia da auto-eliminarsi: Valenza la cercherà? Restate in zona per altre anticipazioni!

Potrebbe interessarti anche