Un posto al sole, le anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017: trame della settimana della soap Made in Italy

05/06/2017 di Vincenzo Faraone

Anche questa settimana andrà in onda Un posto al sole, ecco cosa succederà da lunedì 5 a venerdì 9 giugno, trame e anticipazioni. Insospettita dall’interazione confidenziale tra Marina e Matteo, Francesca sembra aver capito che tra i due c’è una storia clandestina… ma Matteo si dimostrerà abile a depistarla… Felice di poter aiutare Denis, Niko sta lavorando per ottenere la sua scarcerazione o gli arresti domiciliari, ma Denis è colpevole o innocente? Mariella è sempre più decisa ad avere un figlio da Guido: riuscirà a convincerlo che è il momento giusto per diventare di nuovo padre?

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 5 al 9 giugno 2017

I tentativi di Susanna di farsi notare da Niko si risolvono in un buco nell’acqua, nonostante i consigli di Andrea. Ma la ragazza finisce per subire gli apprezzamenti di una persona del tutto inaspettata. Mentre Marina è in viaggio con Roberto, Matteo è costretto ad assecondare Francesca, ospitandola a casa sua. La cena di Mariella per chiedere a Guido di fare un figlio si trasforma in un incubo, complici i frutti di mare avariati. Mariella è però determinata a ottenere il suo scopo a ogni costo.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 5 al 9 giugno 2017

Un’ecografia di routine sarà per Viola ed Eugenio l’occasione per scoprire il sesso del nascituro… sarà maschio o femmina? Dopo aver rifiutato le sue avances, Susanna subirà una vergognosa ripicca da parte di Enriquez… di cosa di tratterà? Delusa dall’indolenza con cui Guido si trascina nel rapporto di coppia, Mariella smetterà, senza dirglielo, di prendere la pillola anticoncezionale… per quanto tempo riuscirà a portare avanti questo inganno?

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 5 al 9 giugno 2017

Un imprevisto impegno di lavoro di Roberto sarà l’occasione per Marina per potersi “riavvicinare” a Matteo. Scoprirà la relazione che c’è tra l’uomo e Francesca? Messa di fronte alla richiesta di Eugenio di sapere se il bambino che stanno aspettando stia bene, Viola si troverà a prendere una difficile decisione. Mentre Niko realizzerà quanto Beatrice sia diversa da lui, lo studio Navarra si prepara ad accogliere nel suo organico un nuovo e prezioso acquisto.

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 5 al 9 giugno 2017

Francesca assisterà ad un altro teso confronto tra Matteo e Marina, intuendo di avere un asso nella manica… Cosa avrà in mente? Mentre Franco rievocherà con Ugo i tempi in cui il ragazzo frequentava la palestra, Angela, ancora scottata dagli eventi del carcere, si farà accompagnare da Viola a visitare una scuola privata per Bianca… Incoraggiato da un clima sempre più complice, Claudio confiderà a Serena che ultimamente il rapporto con Sandro è problematico e al ritorno da Roma la Cirillo riceverà un’inaspettata visita…

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI