logo

Tv Talk, puntata 11 aprile: Caterina Balivo tra gli ospiti, focus sul Karaoke di Pintus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-11

Torna nel primo pomeriggio di oggi su RaiTre l’appuntamento con il talk show Tv Talk, condotto a partire dalle ore 15:00 da Massimo Bernardini. Quali saranno le anticipazioni, i temi e gli ospiti della nuova puntata di oggi, sabato 11 aprile? Scopriamolo insieme partendo dall’argomento centrale della puntata, ovvero la grande forza mediatica di Papa …

article-post

Torna nel primo pomeriggio di oggi su RaiTre l’appuntamento con il talk show Tv Talk, condotto a partire dalle ore 15:00 da Massimo Bernardini. Quali saranno le anticipazioni, i temi e gli ospiti della nuova puntata di oggi, sabato 11 aprile? Scopriamolo insieme partendo dall’argomento centrale della puntata, ovvero la grande forza mediatica di Papa Francesco. La domanda posta dalla trasmissione di Rai Cultura è la seguente: è il Pontefice a scegliere consapevolmente il linguaggio pop o sono i media che lo cavalcano a loro uso e consumo? Ne discuteranno il conduttore di Quinta Colonna, Paolo Del Debbio e Tommaso Cerno, conduttore di D-Day su RaiTre. Ecco a seguire le altre anticipazioni sulla puntata di oggi 11 aprile all’insegna di Tv Talk.

Anticipazioni Tv Talk: argomenti e ospiti dell’11 aprile

Tra le altre argomentazioni che saranno prese in esame nel corso della nuova puntata di oggi 11 aprile all’insegna di Tv Talk anche la strage avvenuta nel tribunale di Milano qualche giorno fa e ripresa dai canali di all news. Non solo: anche la guerra che l’Isis ha aperto nei confronti dei media, oscurando il canale francese TV5 Monde. Commenterà l’accaduto, da Parigi, Antonio Di Bella.

A Tv Talk si parlerà anche del ritorno sul piccolo schermo del Karaoke in onda su Italia 1 condotto da Angelo Pintus. Ne parleranno in studio il regista Giampiero Solari e Alessandro Cattelan, in onda su Sky Uno con la seconda edizione di E poi c’è Cattelan, il quale farà anche un’analisi del suo programma e della programmazione “da rete generalista” della pay tv. Ospite in studio anche Caterina Balivo che racconterà i cambiamenti avvenuti nelle tre edizioni di Detto Fatto, il programma di RaiDue, commentando la scelta di Antonella Clerici e Carlo Conti di presentare insieme i loro nuovi programmi.

Concludiamo ricordando lo spazio a ReTVeet con i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti del programma. Completano la puntata i commenti e le provocazioni di Riccardo Bocca e Giorgio Simonelli e l’analisi auditel di Silvia Motta.

Potrebbe interessarti anche