logo

Tu si que vales, anticipazioni finale 26 novembre 2016: chi vincerà lo show del sabato sera? Info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-26

Sabato 26 novembre 2016 su Canale 5 appuntamento con la finalissima di Tu si que Vales, il talent show leader del sabato sera. Nelle scorse settimane il pubblico, la giuria (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Mara Venier) e i conduttori (Belen Rodriguez e Simone Rugiati), hanno visto succedersi sul palco …

article-post

Sabato 26 novembre 2016 su Canale 5 appuntamento con la finalissima di Tu si que Vales, il talent show leader del sabato sera. Nelle scorse settimane il pubblico, la giuria (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Mara Venier) e i conduttori (Belen Rodriguez e Simone Rugiati), hanno visto succedersi sul palco artisti nazionali e internazionali di altissimo livello. Ma solo uno di loro si aggiudicherà la vittoria…

Anticipazioni Tu si que Vales, finale del 26 novembre 2016

Sono stati oltre 36 milioni i telespettatori che hanno potuto godere del talento di questa terza edizione dello show. Nella finalissima gli artisti in gara giocheranno tutte le loro carte per aggiudicarsi il podio del talento e il montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro.

A decretare il vincitore è il pubblico sovrano che da casa può votare tramite SMS al numero 4770002, da Twitter @tusiquevales_it, dal sito www.wittytv.it e dall’app Mediaset.

Anticipazioni Tu si que Vales, finale del 26 novembre 2016 e info streaming

Per guardare la nuova puntata di Tu si que vales in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche