logo

Tu si que vales 2017, anticipazioni: Massimo Giletti ospite di Maria De Filippi, ennesima stoccata alla Rai

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-09

Alla vigilia del suo esordio con la trasmissione Non è l’Arena su La7, Massimo Giletti si prepara ad un nuovo affondo nei confronti della Rai, dopo l’ancora cocente delusione. Proprio l’ex volto de L’Arena, infatti, il prossimo sabato sarà ospite della rete concorrente per eccellenza della tv pubblica, ovvero Canale 5. Precisamente il conduttore lo …

article-post

Alla vigilia del suo esordio con la trasmissione Non è l’Arena su La7, Massimo Giletti si prepara ad un nuovo affondo nei confronti della Rai, dopo l’ancora cocente delusione. Proprio l’ex volto de L’Arena, infatti, il prossimo sabato sarà ospite della rete concorrente per eccellenza della tv pubblica, ovvero Canale 5. Precisamente il conduttore lo rivedremo nel corso della prossima puntata del programma detentore del record di ascolti, Tu si que vales. A rivelarlo in anteprima è stato il blog televisivo TvBlog. Ed ecco che con la sua presenza nella trasmissione del sabato sera dell’ammiraglia Mediaset, Giletti andrà a collezionare l’ennesima stoccata nei confronti della sua ex rete.

Massimo Giletti a Tu si que vales 2017

Tu si que vales, puntata dopo puntata, è riuscito ad imporsi nel sabato sera autunnale con ascolti record: se la media di share resta ormai stabile al 30% non si possono ignorare i picchi del 40% con oltre 5 milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo e pronti a sorridere per tre ore di puro spettacolo ed intrattenimento.

In un contesto simile si va ad inserire la presenza di Massimo Giletti che a quanto pare ha accettato con un sorriso l’ospitata dell’amica Maria De Filippi, in giuria insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Ma Giletti ritroverà anche Mara Venier in giura popolare e Belen Rodriguez alla conduzione.

Quasi certamente il nuovo conduttore La7 approfitterà dell’ospitata per dare appuntamento al suo programma, in onda nella prima serata della domenica, a partire proprio da questo 12 novembre. L’invito di Maria De Filippi riconferma dunque il sostegno al conduttore, dopo l’addio alla Rai. Era stato lo stesso Giletti, in una recente puntata della trasmissione diMartedì, a rivelare: “In tanti mi sono stati vicini e Maurizio è uno di questi in modo concreto insieme a Maria De Filippi”.

Potrebbe interessarti anche