logo

Totti e Ilary, parla Adriana Volpe: “Vi dico da parte sto e per quale motivo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-28

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta facendo un “rumore” notevole. Dopo l’intervista del Corriere della Sera, l’ex Capitano della Roma ha aperto il vaso di Pandora. Adriana Volpe, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato da quale parte sta e per quale motivo. La separazione tra Ilary Blasi e Francesco …

article-post

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta facendo un “rumore” notevole. Dopo l’intervista del Corriere della Sera, l’ex Capitano della Roma ha aperto il vaso di Pandora. Adriana Volpe, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato da quale parte sta e per quale motivo.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: parla Adriana Volpe

Sto seguendo le puntate e, in questo momento, sono più dalla parte di Ilary. Ho trovato l’intervista di Totti fuori luogo. Ero rimasta alla puntata in cui chiedeva di proteggere i figli dal gossip, di rispettare il silenzio, di portare avanti la separazione senza coinvolgere i media.

Poi leggo quell’intervista, dove Totti ripete di voler difendere i figli ma scredita la figura della madre, dandole della poco di buono e della ladra. È la madre dei tuoi figli. In tribunale è legittimo raccontare, su un giornale no. Il no comment di Ilary è più elegante e dignitoso.

Parla la sorella di Cristiano Iovino

Dopo l’ufficializzazione della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è spuntato fuori il nome di Cristiano Iovino come potenziale amante della conduttrice. A rompere il silenzio, proprio in queste ore, ci ha pensato anche Veronica, sorella maggiore del personal trainer:

Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito.

Cristiano mi ha detto: “Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito.

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

Lui conosce tante persone e in discoteca, tempo fa, lo avrebbero visto in un atteggiamento un po’ più intimo del solito con Ilary Blasi: da lì sarebbe nato il gossip. A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più.

Potrebbe interessarti anche