logo

“Due topi al GF Vip”, Patrizia De Blanck vuota il sacco e svela con chi “divideva” la camera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

Patrizia De Blanck intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, ha svelato che dentro la sua camera nella Casa del Grande Fratello Vip, erano presenti due topi. Proprio dell’argomento avevano già parlato anche gli altri vipponi del loft più spiato di Cinecittà. “Due topi al GF Vip”, Patrizia De Blanck vuota il sacco Il bagno …

article-post

Patrizia De Blanck intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, ha svelato che dentro la sua camera nella Casa del Grande Fratello Vip, erano presenti due topi. Proprio dell’argomento avevano già parlato anche gli altri vipponi del loft più spiato di Cinecittà.

“Due topi al GF Vip”, Patrizia De Blanck vuota il sacco

Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi chiudevo il naso e andavo avanti nella preoccupazione che mi spostassero nelle camere da letto comuni. Ho già detto che c’era questo problema in bagno, non c’erano neppure le finestre. Ad un certo punto sono comparsi due topi. Il più piccolo è spuntato subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia per tanto tempo. Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini.

Patrizia De Blanck, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, aveva parlato della sua camera svelando perché uscita cattivo odore dal bagno:

Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che arrivava dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy.

Potrebbe interessarti anche