logo

GF Vip, topi nella camera di Patrizia De Black? Zorzi e Pierpaolo vuotano il sacco (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Topi nella Casa del GF Vip? A quanto pare sì e lo svelano Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Secondo il racconto dei due amici, i sorci si troverebbero nella camera della Contessa Patrizia De Blanck, per colpa della scarsa igiene dell’ambiente ricoperto di cibo andato a male. GF Vip, topi nella camera di Patrizia De …

article-post

Topi nella Casa del GF Vip? A quanto pare sì e lo svelano Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Secondo il racconto dei due amici, i sorci si troverebbero nella camera della Contessa Patrizia De Blanck, per colpa della scarsa igiene dell’ambiente ricoperto di cibo andato a male.

GF Vip, topi nella camera di Patrizia De Black? Zorzi e Pierpaolo vuotano il sacco

L’ex Velino ha aggiunto: “I primi giorni si portava di tutto, pure i biscotti, patatine…”. E Zorzi ha proseguito: “Ma c’erano anche piatti di pasta…”. Selvaggia Roma, incuriosita dal racconto, ha ascoltato gli amici parlare e, tra una risata e l’altra hanno menzionato un “problema di nome Renato”.

Dell’argomento si è più volte parlato, come documentato anche da noi (che facciamo il 22% anche senza Barbara d’U… ehm, sono fuori tema, scusate). Non è la prima volta che un topo s’introduce nella Casa del Grande Fratello Vip ma, delle condizioni igieniche disastrose della camera di Patrizia De Blanck, i vipponi ne parlano ormai da giorni, qualcuno faccia qualcosa!

Potrebbe interessarti anche