logo

Topi nella casa del GF Vip? Enock terrorizzato, regia censura – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-05

La casa del GF Vip starebbe diventando sempre più affollata. A quanto pare in queste ore ci sarebbero dei topi nella dimora di Cinecittà i quali avrebbero già mandato in crisi alcuni concorrenti. Enock, in particolare, ha ammesso di avere paura dei roditori e la reazioni di fastidio da parte del giocatore non si fa …

article-post

La casa del GF Vip starebbe diventando sempre più affollata. A quanto pare in queste ore ci sarebbero dei topi nella dimora di Cinecittà i quali avrebbero già mandato in crisi alcuni concorrenti. Enock, in particolare, ha ammesso di avere paura dei roditori e la reazioni di fastidio da parte del giocatore non si fa attendere (il video).

Topi nella casa del GF Vip?

Dopo che i concorrenti hanno iniziato a parlare della presunta presenza di topi nella Casa del GF Vip, la regia ha iniziato a staccare e a censurare i ragazzi con buona pace degli utenti che però sui social hanno prontamente riportato tutto.

La prima a parlare sarebbe stata la contessa Patrizia De Blanck che ha raccontato di averne trovato uno “piccolino” in camera da letto. La rivelazione è servita agli altri coinquilini per fare degli scherzi agli altri ragazzi, a partire da Enock, letteralmente terrorizzato all’idea dei roditori.

Anche Stefania Orlando avrebbe parlato dei topi in mattinata ma immediatamente qualcuno le avrebbe fatto notare che non ne avrebbe potuto parlare, con tanto di nuova censura da parte della regia. E dopo l’AresGate, sui social è già tempo di TopiGate.

Potrebbe interessarti anche