logo

Tommaso Zorzi chiede l’orientamento sessuale di Rosalinda Cannavò: “Sono affari miei!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Rosalinda Cannavò, dopo aver affermato che Dayane Mello avrebbe voluto farla fidanzare con suo fratello Juliano, ha voluto chiedere con lei scegliendo la stanza blu per passare la notte. E così, chiacchierando con il resto degli inquilini, Tommaso Zorzi le ha chiesto il suo orientamento sessuale. Tommaso Zorzi a Rosalinda: “sei etero o bisessuale?” C’è …

article-post

Rosalinda Cannavò, dopo aver affermato che Dayane Mello avrebbe voluto farla fidanzare con suo fratello Juliano, ha voluto chiedere con lei scegliendo la stanza blu per passare la notte. E così, chiacchierando con il resto degli inquilini, Tommaso Zorzi le ha chiesto il suo orientamento sessuale.

Tommaso Zorzi a Rosalinda: “sei etero o bisessuale?”

C’è a chi piacciono solo le donne, c’è a chi piacciono solo gli uomini, a chi piacciono gli uomini e le donne. Se sono etero o bisessuale? Ma saranno pure affari miei. Io sono tutto quello che vuoi.

Poco prima Tommaso Zorzi aveva messo in discussione anche il coming out di Dayane Mello che ha svelato la sua bisessualità confidando di avere avuto una importante storia d’amore con una donna prima di provare il sentimento per Rosalinda:

L’amore per Rosalinda è una cag*ta. Io che sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sess0… Venire qua in tv e fare la figura della mezza lesbica, a me mi sta sul cazz*. Fare così di fronte ad uno che ha sofferto per queste cose. Mi sembra una mancanza di rispetto e soprattutto una cag*ta. Le parole hanno un peso.

Non puoi dire che ami una persona quando nell’ordine Francesco, Denis Dosio, Filippo Nardi, Andrea Zenga, Rosalinda. Di tutti sei stata innamorata. Tutti questi te li saresti fatti.

Potrebbe interessarti anche