Rosalinda Cannavò “smaschera” Dayane: “Così innamorata di me da propormi suo fratello!” – VIDEO

23/02/2021 di Valentina Gambino

Rosalinda Cannavò "smaschera" Dayane

Rosalinda Cannavò dopo avere ricevuto la nomination da parte di Dayane Mello, non crede più alle parole dell’amica, compreso il suo “coming out” rivelando di essersi innamorata di lei svelando la sua bisessualità e raccontando di una passata storia d’amore con una donna.

Rosalinda Cannavò smaschera Dayane Mello

Zenga è uscito per questa storia. Dayane ha ottenuto quello che voleva. Almeno questo è servito a smascherarla. Oggi ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e devi arrivare fino alla fine. È così innamorata di me che mi ha proposto suo fratello.

Almeno questo è servito, di questo non ho dubbi, a smascherarla. Oggi ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e dovresti arrivare fino alla fine. Mi ama. È così innamorata di me, al punto di dirmi di rimanere con il mio ragazzo, di propormi suo fratello. Se devo smascherarla, smascheriamola bene. Me ne vado a testa alta.

Rosalinda si è lungamente sfogata con Stefania per poi dormire nella stanza blu insieme a Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI