logo

Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Maria Teresa e Guenda citando Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-09

Tommaso Zorzi intervistato dagli amici di Casa Chi, ha parlato della sua vittoria al Grande Fratello Vip, svelando anche di avere numerosi contatti con Mediaset per alcuni programmi TV. Il rampollo ha parlato anche delle sensazioni appena vissute fuori dalla Casa. Tommaso Zorzi svela un aneddoto sui fan Adesso mi fermano per strada anche le signore …

article-post

Tommaso Zorzi intervistato dagli amici di Casa Chi, ha parlato della sua vittoria al Grande Fratello Vip, svelando anche di avere numerosi contatti con Mediaset per alcuni programmi TV. Il rampollo ha parlato anche delle sensazioni appena vissute fuori dalla Casa.

Tommaso Zorzi svela un aneddoto sui fan

Adesso mi fermano per strada anche le signore di 70/75 anni. Allo stesso tempo è una attenzione che faccio fatica a gestire e mi trovo gente nel pianerottolo. La mia portinaia è diventata un buttafuori.

Nel momento di massima popolarità social ho cercato di estenderla anche in TV. E il Grande Fratello Vip per noi giovani è una esperienza unica. L’obiettivo di Tommaso Zorzi? Sanremo 2030, anzi 2025. Credo di essermi meritato lo spazio che mi hanno dato.

Le donne più sexy del Grande Fratello Vip secondo il vincitore

La più sexy? Stefania Orlando è molto sexy. Anche Selvaggia Roma è molto sexy… due bastano. Anche la Gregoraci… anzi, prima la Gregoraci cerchiamo di non pestare merd*.

E per quanto riguarda le maggiori delusioni dopo il GF Vip, Zorzi cita il famoso Power Point che ha creato la sorella Gaia e lancia una frecciatina:

Mi hanno colpito Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, ma non voglio tornare sull’argomento perché non voglio dargli adito di fare un’altra stagione da Barbara d’Urso, però credo che sì… siano. Ecco, ho risposto, no?

Potrebbe interessarti anche