logo

Power Point di Gaia Zorzi dopo il GF Vip, interviene il marito di Maria Teresa Ruta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-06

Il Power Point che ha creato Gaia Zorzi dopo la vittoria di Tommaso al Grande Fratello Vip è diventato argomento di conversazione. Il marito di Maria Teresa Ruta, quindi, è voluto intervenire su Instagram e la replica della sorella del rampollo non si è fatta attendere. Dopo il power point di Gaia Zorzi il marito …

article-post

Il Power Point che ha creato Gaia Zorzi dopo la vittoria di Tommaso al Grande Fratello Vip è diventato argomento di conversazione. Il marito di Maria Teresa Ruta, quindi, è voluto intervenire su Instagram e la replica della sorella del rampollo non si è fatta attendere.

Dopo il power point di Gaia Zorzi il marito della Ruta interviene

Opportuna memoria. Sto ricevendo un sacco di messaggi su quel power point fatto da Gaia Zorzi. Mi dispiace che lei sia stata informata a metà… infatti ha comunicato una cosa sbagliata.

È vero che Maria Teresa ha parlato con Andrea e Rosalinda, ma subito dopo ne ha parlato anche con lo stesso Tommaso, che gli ha chiesto cosa fosse un’idrovora e si è anche trovato d’accordo dopo la spiegazione. Infatti dice pure di esserlo, basta guardare il video…

Queste le parole di Roberto, compagno di Maria Teresa Ruta che ha condiviso anche il video che troverete a fine articolo:

Questi video possono aiutare a far tornare la memoria che, dopo 5 mesi di GF – e molta stanchezza (vale per tutti) – forse si è persa. Quindi ragazzi quando date un’informazione cercate di darla completa altrimenti rischiate di far fare brutta figura a chi poi ne parla… Un abbraccio!

Una fanpage di Tommaso Zorzi ha immediatamente informato Gaia che ha replicato su Twitter:

Per me il gran finale del GF era il Power Point, ora possiamo parlare di altre cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Zapp (@roberto.zapp)

Potrebbe interessarti anche