logo

Tommaso Zorzi lavorerà con Fabio Fazio: ecco il suo nuovo ruolo in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-26

Tommaso Zorzi lavorerà con Fabio Fazio. Come ben sapete, il conduttore ha salutato da poco la Rai per sbarcare sul canale Nove insieme a Luciana Littizzetto. Fabio Fazio chiama Tommaso Zorzi  Secondo quanto riferiscono i colleghi di TvBlog, Tommaso Zorzi farà parte del cast fisso del tavolo di Fazio, la seconda parentesi del programma così …

article-post

Tommaso Zorzi lavorerà con Fabio Fazio. Come ben sapete, il conduttore ha salutato da poco la Rai per sbarcare sul canale Nove insieme a Luciana Littizzetto.

Tommaso Zorzi

Fabio Fazio chiama Tommaso Zorzi 

Secondo quanto riferiscono i colleghi di TvBlog, Tommaso Zorzi farà parte del cast fisso del tavolo di Fazio, la seconda parentesi del programma così come succedeva già in Rai:

Ad aggiungersi ai vari Nino Frassica, Teo Teocoli, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e company dovrebbe esserci, stando a quanto risulta a TvBlog, Tommaso Zorzi. 

L’influencer, vincitore del Grande Fratello Vip nel 2021, condivide con Fazio l’agente, essendo anche lui rappresentato dalla Itc 2000 del potente Beppe Caschetto. 

Tommaso, come vi abbiamo scritto più volte da queste parti, ha lasciato il ruolo di giudice di Drag Race Italia perché spinto, inevitabilmente, da nuovi e interessanti progetti televisivi: cosa ne pensate?

Fazio saluta la Rai

Vorrei anche dire grazie a tutti quelli che si sono fatti sentire in questi giorni. Voglio dire grazie soprattutto a Rosanna Pastore che cura questo programma, Silvia Calandrelli direttrice Rai Cultura, che in questi mesi hanno cercato una soluzione aspettando segnali da Giove o da Marte che non sono arrivati.

Come diceva Luciana, grazie alla Rai che è la Tv di tutti, anche la mia. Proprio in questi giorni, 40 anni fa, facevo il provino e incredibilmente mi presero. Da quel giorno chiamai Bruno Voglino “mamma” e l’ultimo grazie va a lui. Se mi permettete vorrei dire che dopo quel provino andai a fare l’imitatore a Pronto Raffaella, il cuore mi batteva durante la sigla.

Il grazie più grande lo dico al pubblico, che in tutti questi anni è cresciuto con noi. Sono stati 40 anni bellissimi.

Potrebbe interessarti anche