logo

Tommaso Zorzi, calcoli sulla fine del GF Vip: con Oppini lontani dalla verità! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-23

Ormai da giorni i concorrenti del Grande Fratello Vip non fanno che parlare di un argomento: quando finirà la quinta edizione del reality? Questa sera i Vipponi conosceranno tutta la verità e per qualcuno potrebbe essere un duro colpo. Ad accorgersi di aver sbagliato in modo clamoroso i loro calcoli saranno soprattutto Tommaso Zorzi e …

article-post

Ormai da giorni i concorrenti del Grande Fratello Vip non fanno che parlare di un argomento: quando finirà la quinta edizione del reality? Questa sera i Vipponi conosceranno tutta la verità e per qualcuno potrebbe essere un duro colpo. Ad accorgersi di aver sbagliato in modo clamoroso i loro calcoli saranno soprattutto Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi, quando finisce il GF Vip? Le ipotesi

In queste ore i due amici si sono confrontati a lungo sulla possibile data che decreterà la fine del programma. Tommaso Zorzi, in camera con Francesco Oppini e Selvaggia Roma si è lanciato in alcuni calcoli ed ipotesi ipotizzando la fine del reality al massimo tra un mese.

A frenare i calcoli dell’influencer ci ha pensato il cronista Francesco Oppini che, alla luce della data odierna, ha ritenuto fin troppo azzardata una conclusione per il 23 dicembre poiché andrebbe a sforare di tanto gli accordi previsti dal contratto, ipotizzando come data limite quella del 18 dicembre.

In assenza di risposte certe, Zorzi ha cercato un appiglio nello sguardo di Selvaggia Roma che però ha negato di conoscere qualcosa. Una bugia “bianca” dal momento che sia lei che Giulia Salemi, tra le ultime entrate, conoscono bene quando il reality finirà ma sono entrambe impossibilitate a rivelare la verità.

Potrebbe interessarti anche