logo

GF Vip, busta rossa e verità su fine reality: concorrenti a rischio abbandono?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-23

La puntata di oggi del GF Vip sarà quella della verità per i concorrenti in gara. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, tra poche ore li metterà al corrente della data di chiusura del reality che no, non sarà all’inizio di dicembre, come tutti erano stati informati prima di intraprendere questa avventura. GF Vip, concorrenti …

article-post

La puntata di oggi del GF Vip sarà quella della verità per i concorrenti in gara. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, tra poche ore li metterà al corrente della data di chiusura del reality che no, non sarà all’inizio di dicembre, come tutti erano stati informati prima di intraprendere questa avventura.

GF Vip, concorrenti scopriranno quando finirà il reality

Come mai, dopo oltre venti puntate del GF Vip in diretta in prima serata su Canale 5, i concorrenti rimasti in gara sono ancora così numerosi? E’ questa la domanda che i gieffini si sono posti in queste settimane ed alla quale solo questa sera avranno una risposta.

Proprio stasera, infatti, tutti saranno informati che il reality in realtà andrà in onda fino all’inizio di febbraio, dunque chi non sarà eliminato in queste settimane per volere del pubblico trascorrerà Natale e Capodanno nella Casa più spiata d’Italia!

Il comunicato che sarà reso noto stasera potrebbe a questo punto portare ad un rischio abbandono da parte di alcuni gieffini che ad oggi hanno manifestato una certa stanchezza all’interno del reality. In particolare, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Patrizia De Blanck in più occasioni hanno ipotizzato le festività natalizie fuori dalla Casa ed in compagnia dei propri cari. L’ex moglie di Briatore sogna da tempo il Natale insieme al figlio Nathan Falco ed anche Enock, in queste ore, ha dato segni di evidente stanchezza. “Ormai è arrivato”, ha commentato Pretelli parlando con la Gregoraci del cattivo umore del loro compagno di avventura.

Come reagiranno, quindi, di fronte alla notizia che sarà loro comunicata? Non possiamo escludere del tutto la decisione di qualcuno di loro di abbandonare il reality oggi stesso dopo l’apertura della busta rossa contenente la data esatta della fine dell’edizione e che potrebbe coincidere con la fine del proprio percorso, ad oltre due mesi dal loro ingresso.

Potrebbe interessarti anche