logo

Tina Cipollari e la dieta: “Sei una cialtrona!”, colpo di scena a Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-03

“Sei diventata trasparente!”, la dieta di Tina Cipollari sta davvero dando i suoi frutti? Lo abbiamo scoperto nella nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, durante la quale, come di consueto, in apertura Maria De Filippi ha annunciato la nuova pesata alla quale si è sottoposta l’opinionista. Tina intende sempre perdere 20 …

spinner

“Sei diventata trasparente!”, la dieta di Tina Cipollari sta davvero dando i suoi frutti? Lo abbiamo scoperto nella nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, durante la quale, come di consueto, in apertura Maria De Filippi ha annunciato la nuova pesata alla quale si è sottoposta l’opinionista. Tina intende sempre perdere 20 chili entro Natale, ma ormai il tempo stringe…

Tina Cipollari, dieta: ecco quanto pesa dopo 9 settimane

La naturopata Emanuela Casaldi questa settimana (la nona di dieta) non ha assistito alla pesata di Tina Cipollari. Piero è entrato con la bilancia ma Maria De Filippi ha subito notato che non era la solita usata in queste settimane.

Tina Cipollari a dieta

Tina è salita ridendosela con accanto l’amico e collega Gianni Sperti che ha subito commentato: “Io controllo perchè lei bara!”. E non aveva torto a pensarlo… Mentre la Cipollari saliva, Maria è intervenuta chiedendole: “Scusa Tina, mi hanno detto che questa bilancia è tua, hai portato tu la bilancia?”.

L’opinionista non ha replicato ma ha costatato soddisfatta il nuovo peso. “Si, 55… ma che dici!”, ha commentato Gianni. Ma risalendo il peso è sempre stato quello, anche facendo la stessa prova con Sperti. “E’ impossibile!”, ha commentato il ballerino.

“Tina sei una cialtrona, sai!”, ha commentato Maria De Filippi. “Non lo so, io l’ho comprata in un negozio così, non lo so!”, ha replicato la Cipollari. “No, questo peso va annullato”, ha invece ribattuto la padrona di casa, in attesa di salire sulla bilancia vera.

Il nuovo peso? 73 chili! “Dai, un chiletto in meno… va bene! Un chilo a settimana è tanto!”, l’ha tranquillizzata Maria. “Te l’ho detto, nel 2030 ci riuscirai!”, ha ironizzato invece Gianni.

Potrebbe interessarti anche