logo

Uomini e Donne Over, Gemma e Juan Luis si commuovono ma il bacio non arriva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-03

Oggi in onda il trono over di Uomini e Donne con una puntata veramente emozionante. Gemma Galgani e Juan Luis Ciano si commuovono e la loro vicinanza cresce sempre più, ma il vero bacio non arriva ancora, eccovi tutte le anticipazioni del 3 dicembre su Canale 5. Uomini e Donne Over, Gemma e Juan Luis …

article-post

Oggi in onda il trono over di Uomini e Donne con una puntata veramente emozionante. Gemma Galgani e Juan Luis Ciano si commuovono e la loro vicinanza cresce sempre più, ma il vero bacio non arriva ancora, eccovi tutte le anticipazioni del 3 dicembre su Canale 5.

Uomini e Donne Over, Gemma e Juan Luis si commuovono

Gemma Galgani è in attesa di un bacio passionale che per ora sembra non arrivare da parte del suo Juan Luis. La dama del trono over di Uomini e Donne vorrebbe tanto che il cavaliere si lasciasse andare del tutto con lei ma i tempi non sono ancora maturi. Sabato 30 novembre sono state registrate le nuove puntate, e oltre alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri a Ida Platano si è chiaramente parlato anche della torinese.

A fornire le anticipazioni è il VicoloDelleNews. Durante un’esterna in casona Gemma e Juan Luis si commuovono guardando un film che racconta di un colpo di fulmine. Il cavaliere spiega di essere alla ricerca della sua anima gemella che non ha ancora trovato. La passione tra di loro è palpabile e ci sono diversi baci a stampo ma non di più. In studio lui chiarisce che il bacio vero non c’è ancora stato perché oltre l’attrazione fisica ricerca quella mentale, e lo darà quando sarà sicuro che ci potrà essere un futuro con l’altra persona.

Nuove pretendenti per Juan Luis

In tutto ciò Tina Cipollari non rinuncia a punzecchiare Gemma Galgani, e fa trovare nel camerino di Juan Luis una fotografia che li ritrae mentre ballano insieme. In studio l’opinionista chiede un altro ballo al cavaliere che accetta, e la dama torinese ci resta male. Come se non bastasse l’uomo confessa di aver ricevuto mazzi di fiori accompagnati da bigliettini senza firma. Chi saranno le corteggiatrici in questione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io quello che sento, faccio”. Gesti inaspettati e tanto altro ancora nella prossima puntata del trono Over di Uomini e Donne in onda oggi 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche