logo

Tina Cipollari, aggiornamento dieta: quanti chili ha perso?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-25

Lo scorso sabato, nel corso della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne over, Tina Cipollari e la sua dieta sono tornate protagoniste dell’ormai attesa “pesata”. La bilancia è tornata a fare capolino nello studio del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Ma come sta procedendo la dieta? Manca meno di un mese …

spinner

Lo scorso sabato, nel corso della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne over, Tina Cipollari e la sua dieta sono tornate protagoniste dell’ormai attesa “pesata”. La bilancia è tornata a fare capolino nello studio del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Ma come sta procedendo la dieta? Manca meno di un mese a Natale: riuscirà Tina Cipollari ad arrivare all’obiettivo prefissato dei 64 chili?

Tina Cipollari, come procede la dieta? Peso e chili persi

Tina Cipollari, la prima volta che è salita sulla bilancia lo scorso settembre pesava 84 chili. Da lì la decisione di farsi seguire da una esperta, la naturopata Emanuela Casaldi, che è riuscita finora a farla dimagrire di diversi chili. Ma quanto pesa oggi?

Tina Cipollari e la dieta

L’ultima volta che è salita sulla bilancia, nei giorni scorsi, Tina pesava 74 chili. L’opinionista ha quindi perso già 10 chili ma ne mancherebbero altrettanti da perdere nelle prossime quattro settimane: ce la farà? Le ultime settimane non sono state semplici per la Cipollari: il peso si è spesso fermato e la stessa Tina ha manifestato qualche dubbio in merito alla sua dieta. Anche per questo, forse, ha iniziato a sponsorizzare prodotti detox su Instagram da associare alla sua attuale alimentazione (il video in apertura, tutto da ridere). Non solo: Maria aveva proposto anche l’uso del tapis roulant in camerino, da affiancare alla dieta.

Dall’ultima pesata i risultati non sono stati eccellenti dal momento che ha perso appena 2 chili. Per questo potrebbe diventare da questo momento sempre più arduo riuscire a raggiungere nei tempi prefissati l’ambito obiettivo.

Potrebbe interessarti anche