logo

Tina Cipollari a dieta: ha perso 12 kg in 30 giorni, ecco come

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-18

Tina Cipollari non molla la dieta nonostante le tentazioni. Oggi riparte la nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne e quasi certamente vedremo la nuova pesata, con la salita sulla bilancia dell’opinionista storica del programma, dopo l’introduzione di un elemento in più che va ad aggiungersi alla dieta: il movimento fisico. Maria De Filippi ha …

spinner

Tina Cipollari non molla la dieta nonostante le tentazioni. Oggi riparte la nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne e quasi certamente vedremo la nuova pesata, con la salita sulla bilancia dell’opinionista storica del programma, dopo l’introduzione di un elemento in più che va ad aggiungersi alla dieta: il movimento fisico. Maria De Filippi ha proposto l’uso in camerino di un tapis roulant per accelerare i risultati della Cipollari.

Tina Cipollari, la dieta continua: 12 kg in meno in 30 giorni

In attesa di conoscere il nuovo peso di Tina Cipollari, la stessa opinionista di Uomini e Donne, ospite di recente sul palco del Maurizio Costanzo Show, ha rivelato di aver già perso 12 chili in 30 giorni. L’obiettivo resta quello di perdere 25 chili entro Natale ed quanto pare Tina potrebbe davvero farcela se si pensa che è già arrivata a metà percorso.

Nei primi 10 giorni, Tina ha perso tre chili ma nonostante le difficoltà la strada è ancora lunga e l’opinionista non ha alcuna intenzione di mollare proprio adesso.

Ma come è riuscita a perdere finora ben 12 chili? Grazie ai consigli della naturopata Emanuela Casaldi, Tina ha ridotto i carboidrati ed eliminato le bibite gassate abbinando sempre verdure a carne o pesce. Di recente aveva fatto discutere il suo avvicinamento ai prodotti detox, sponsorizzati sui social, con i quali dare una ulteriore mano alla dieta. Il risultato era stato un siparietto su Instagram che aveva fatto sorridere i suoi fan (il video in apertura).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎶🎵 Stringimi più forte, stammi più vicino 🎵🎶 #giordanaangi #song #me

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Potrebbe interessarti anche