logo

Tina Cipollari dieta, 7 settimane: disastro! Interviene la naturopata – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-04

Nuova settimana in partenza e nuova pesata per Tina Cipollari a dieta ormai da ben sette settimane. Come è andata l’ultima sua salita sulla bilancia? L’ultima volta l’opinionista pesava 76 chili. Ad assistere alla nuova pesata era presente in studio anche la naturopata Emanuela Casaldi, l’esperta che la sta seguendo in questo percorso. Questa volta …

article-post

Nuova settimana in partenza e nuova pesata per Tina Cipollari a dieta ormai da ben sette settimane. Come è andata l’ultima sua salita sulla bilancia? L’ultima volta l’opinionista pesava 76 chili. Ad assistere alla nuova pesata era presente in studio anche la naturopata Emanuela Casaldi, l’esperta che la sta seguendo in questo percorso. Questa volta però, dopo essere salita sulla bilancia c’è stato il primo colpo di scena.

Tina Cipollari dieta: come procede?

Tina Cipollari sta continuando a dimagrire grazie alla dieta che sta seguendo? Dopo l’ottimo risultato della scorsa settimana, questa volta il responso della bilancia non è stato del tutto positivo. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, non ha perso neppure un chilo, anzi Gianni Sperti ha addirittura sostenuto di essere aumentata ulteriormente di peso.

A tal fine è stato chiesto un parere alla naturopata Emanuela Casaldi che si è così avvicinata alla bilancia per appurare lo stato di stallo nel dimagrimento della sua paziente. “Mi sembra uguale Maria”, ha replicato un po’ imbarazzata la professionista.

“Ma che, è taroccata la bilancia?”, ha contestato Tina, sostenendo di essersi pesata a casa e di essere rimasta soddisfatta. “Che delusione però, mamma mia!”, ha concluso la Cipollari tornando al suo posto. A consolarla è stata proprio Emanuela: “Dai, dai Tina! Può capitare anche perchè non è che Tina sta a casa e cucina, si muove spesso e mangiando fuori non sempre si mangia stando attenti, ma ci sta! Non bisogna fare una vita segregata senza uscire. E’ anche fisiologico dopo 8 chili persi. Adesso ha iniziato anche a muoversi, con un po’ più di movimento…”.

“Adesso non ceno. Digiuno per 5 giorni almeno”, ha protestato Tina. “E’ sbagliato il digiuno!”, ha precisato Emanuela. “Sarà stato il mango”, ha commentato Tina. “Non ho mangiato cose grasse… la bresaola…”, ha concluso, in attesa della prossima settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come iniziare bene la settimana 😂 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche