logo

Tina Cipollari, dieta non basta: “tapis roulant in camerino”, quanto pesa?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-12

Dopo una settimana di insuccessi con la dieta, per Tina Cipollari è arrivato il momento di fare la consueta pesata settimanale. Poco prima però, l’opinionista ha addirittura negato di non aver perso peso. Un filmato riassuntivo ha tuttavia fatto notare l’esatto contrario. Come è andata invece la nuova settimana (che ha visto tra l’altro Tina …

spinner

Dopo una settimana di insuccessi con la dieta, per Tina Cipollari è arrivato il momento di fare la consueta pesata settimanale. Poco prima però, l’opinionista ha addirittura negato di non aver perso peso. Un filmato riassuntivo ha tuttavia fatto notare l’esatto contrario. Come è andata invece la nuova settimana (che ha visto tra l’altro Tina anche negli inediti panni di influencer di presunti prodotti dimagranti)?

Tina Cipollari, i risultati della dieta

Subito in apertura della passata puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Emanuela Casaldi, la naturopata che sta seguendo la dieta di Tina Cipollari, affinché potesse assistere alla nuova prova bilancia.

Tina Cipollari, come prosegue la dieta

L’esperta ha ritenuto del tutto normale il peso bloccato per una settimana ma adesso si attende ovviamente alcuni cambiamenti. “Non so se sta bilancia è precisa però”, ha commentato l’opinionista avvicinandosi alla temuta bilancia.

Stranamente però, Tina non sembra ancora essere dimagrita ma anzi leggermente ingrassata. Maria constata che la bilancia segna un etto di più ma l’opinionista ne è convinta: “c’è qualcosa che non va, è taroccata!”. Risalendo però la bilancia segna 75 kg, con una perdita di un chilo.

“Va bene, è normale, devi considerare che hai perso tanti chili in 5 settimane, poi un po’ rallenta, è normale. Bisogna magari adesso inserire qualche stimolo in più come la passeggiata”, ha spiegato la naturopata. “Ma io cammino tutto il giorno, avanti e indietro in casa”, ha replicato Tina. “Ma quello però è diverso”, ha precisato.

La conduttrice allora ha proposto di sistemare un tapis roulant in camerino. “Bastano anche 20 minuti continuativi”, ha spiegato l’esperta. Dalla prossima settimana, dunque, vedremo i nuovi risultati di Tina dopo l’integrazione dell’attività sportiva.

Potrebbe interessarti anche