Thomas Ceccon contro Gianmarco Tamberi: le olimpiadi si spostano sui social, ecco il post “sospetto”
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-08-12
Conclusi i Giochi Olimpici di Parigi 2024, le discussioni si spostano sulle piattaforme di social media. Oggi attira l’attenzione un post che Thomas Ceccon ha condiviso sul suo account personale presumibilmente indirizzato a Gianmarco Tamberi. Thomas Ceccon contro Gianmarco Tamberi: le olimpiadi si spostano sui social Ceccon ha ripubblicato un contenuto del comico Pucci (e …
Conclusi i Giochi Olimpici di Parigi 2024, le discussioni si spostano sulle piattaforme di social media. Oggi attira l’attenzione un post che Thomas Ceccon ha condiviso sul suo account personale presumibilmente indirizzato a Gianmarco Tamberi.
Thomas Ceccon contro Gianmarco Tamberi: le olimpiadi si spostano sui social
Ceccon ha ripubblicato un contenuto del comico Pucci (e già qui… ma andiamo avanti). Pucci aveva postato un’immagine di Thomas con la medaglia d’oro commentando:
Questo è un campione, si fa i cazz* suoi, non fa scene da protagonista, vittima, vince e se ne va. E poi non lo cag* più nessuno perché si fa la sua vita senza continuare a fare l’attore che non è capace. Grande Ceccon.
Thomas ha aggiunto: “Pucci numero 1!”.
Ovviamente il riferimento (seppur senza citazione) è alle gesta olimpiche di Gianmarco Tamberi e il suo ingresso trionfale prima del suo ultimo salto dopo essere stato ricoverato per l’ennesima colica renale.
Personalmente non comprendo tutto questo “odio social” nei confronti di Tamberi, atleta solare, sorridente e con un carattere espansivo.
Thomas Ceccon vs Gianmarco Tamberi, primo round.
Loro si prenderanno a cuffie in faccia al Quirinale, davanti al Presidente Mattarella.Le polemiche post-Olimpiade, come a Sanremo 🍿#Parigi2024 #GiochiOlimpici #Paris2024 pic.twitter.com/dkLR68t2h7
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 12, 2024