logo

Thomas Ceccon contro Gianmarco Tamberi: le olimpiadi si spostano sui social, ecco il post “sospetto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-12

Conclusi i Giochi Olimpici di Parigi 2024, le discussioni si spostano sulle piattaforme di social media. Oggi attira l’attenzione un post che Thomas Ceccon ha condiviso sul suo account personale presumibilmente indirizzato a Gianmarco Tamberi.  Thomas Ceccon contro Gianmarco Tamberi: le olimpiadi si spostano sui social  Ceccon ha ripubblicato un contenuto del comico Pucci (e …

Conclusi i Giochi Olimpici di Parigi 2024, le discussioni si spostano sulle piattaforme di social media. Oggi attira l’attenzione un post che Thomas Ceccon ha condiviso sul suo account personale presumibilmente indirizzato a Gianmarco Tamberi. 

Thomas Ceccon contro Gianmarco Tamberi: le olimpiadi si spostano sui social 

Thomas Ceccon contro Gianmarco Tamberi

Ceccon ha ripubblicato un contenuto del comico Pucci (e già qui… ma andiamo avanti). Pucci aveva postato un’immagine di Thomas con la medaglia d’oro commentando: 

Questo è un campione, si fa i cazz* suoi, non fa scene da protagonista, vittima, vince e se ne va. E poi non lo cag* più nessuno perché si fa la sua vita senza continuare a fare l’attore che non è capace. Grande Ceccon. 

Thomas ha aggiunto: “Pucci numero 1!”. 

Ovviamente il riferimento (seppur senza citazione) è alle gesta olimpiche di Gianmarco Tamberi e il suo ingresso trionfale prima del suo ultimo salto dopo essere stato ricoverato per l’ennesima colica renale. 

Personalmente non comprendo tutto questo “odio social” nei confronti di Tamberi, atleta solare, sorridente e con un carattere espansivo. 

Potrebbe interessarti anche