logo

The Walking Dead 6 e FTWD: anticipazioni e aggiornamenti dal Comic-Con – VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-07-11

Nella seconda giornata del Comic-Con di San Diego si è tenuto il panel dedicato alla sesta stagione di The Walking Dead, a cui hanno preso parte i produttori e diversi membri del cast. La nuova stagione esordirà il prossimo 11 ottobre su AMC e come si evince guardando il trailer ufficiale, assisteremo a un confronto/scontro …

article-post

Nella seconda giornata del Comic-Con di San Diego si è tenuto il panel dedicato alla sesta stagione di The Walking Dead, a cui hanno preso parte i produttori e diversi membri del cast. La nuova stagione esordirà il prossimo 11 ottobre su AMC e come si evince guardando il trailer ufficiale, assisteremo a un confronto/scontro tra Rick Grimes e il suo ritrovato amico Morgan. I due saranno in forte contrapposizione tra loro e le divergenze riguardano il modo di gestire la leadership. La sesta stagione ripartirà dalla zona sicura di Alexandria, un posto che Rick non ha nessuna intenzione di abbandonare. Cosa accadrà? Ecco le prime anticipazione.

Gimple ha fatto sapere che la sesta stagione sarà ricca di colpi di scena e inoltre sarà caratterizzata da molti flashback. Al Comic-Con si è discusso anche su Fear The Walking Dead, spin-off del fortunato zombie drama che debutterà il 23 agosto, sempre su Amc. La maggior parte delle azioni di FTWD sarà ambientato nella zona est di Los Angeles e il tutto si svolgerà si svolge nelle due/tre settimane mentre Rick era in coma. Per questo, si arriverà alla vera e proprio apocalisse zombie soltanto alla fine della prima stagione. Questo, però, non significa che non vedremo i morti viventi negli episodi iniziali.

Si è parlato, tra l’altro, di un possibile crosso-over tra le due serie tv, ma Erickson ha fatto sapere che sarà difficile costruire un episodio che unisca i due universi dell’apocalisse: “Non vi sono piani al momento per fondere le due storie” ha affermato Erickson. “Penso che Scott Gimple mi ucciderebbe se proponessi tale idea. Geograficamente, sarebbe molto difficile”.

Potrebbe interessarti anche