The Money Drop, dall’11 marzo torna su Canale 5 il game show di Gerry Scotti: aperti i casting – VIDEO

21/02/2013 di Federico Lanza

A partire dall’11 marzo, Paolo Bonolis ed il suo Avanti un altro lascerà il posto, nel preserale di Canale 5, al game show di Gerry Scotti, The Money Drop, la trasmissione dove i concorrenti potranno vincere fino a 1 milione di euro in contanti, rispondendo correttamente alle otto domande a disposizione, con risposta multipla (4 possibilità per il primo ciclo di quattro quesiti, 3 per i successivi tre quesiti e solo 2 nella domanda finale), con l’obiettivo di riuscire a conservare più soldi possibili rispondendo correttamente ad ogni quesito nell’arco di un minuto di tempo.

Nell’attesa di rivedere le nuove puntata del programma di Gerry, che vede protagonista, in una sessione, una coppia di concorrenti, che possono essere amici, parenti, fidanzati, colleghi, su QuiMediaset è già stato pubblicato un video in cui il padrone di casa del game show seleziona i candidati concorrenti che dovranno fare di tutto per difendere il milione di euro già vinto in partenza. Nel video in questione, vediamo Gerry alle prese con le varie coppie, “affrontandole” con la classica ironia che lo contraddistingue.

Nell’attesa di vedere la nuova serie di The Money Drop, i casting proseguono e chi volesse candidarsi (e, chissà, essere provinato direttamente dal buon Gerry), l’indirizzo mail al quale scrivere è il seguente: concorrentidrop@mediaset.it. Vi ricordiamo inoltre che, l’elemento fondamentale richiesto sarà proprio il coraggio: più i concorrenti dimostreranno di averne e più alte saranno le possibilità di tornare a casa con l’intero montepremi.

CLICCA QUI per il VIDEO

COMMENTI