logo

The Money Drop, 625 mila euro vinti dai gemelli Laura e Federico nella puntata di stasera

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-23

Nel preserale di Canale 5 all’insegna del game show  condotto da Gerry Scotti, The Money Drop, questa sera sono previste emozioni fortissime non solo per i telespettatori ed il padrone di casa ma, in particolare, per i due concorrenti, i due gemelli 22enni di Pienza, in provincia di Siena, Laura e Federico Fioravanti. Dopo aver …

article-post

Nel preserale di Canale 5 all’insegna del game show  condotto da Gerry Scotti, The Money Drop, questa sera sono previste emozioni fortissime non solo per i telespettatori ed il padrone di casa ma, in particolare, per i due concorrenti, i due gemelli 22enni di Pienza, in provincia di Siena, Laura e Federico Fioravanti.

Dopo aver risposto alle precedenti sette domande, i due fratelli arriveranno anche all’ultimo step del gioco, riuscendo alla fine a vincere l’esorbitante somma di 625 mila euro, ovvero la cifra più alta mai raggiunta nei cinque mesi di programmazione della trasmissione di Canale 5 e, per Endemol, la seconda più alta nel mondo.

La vincita più alta, infatti, appartiene proprio alla versione tedesca, Rette die Million, che ha portato una coppia alla vittoria di ben un milione di euro.

Potrebbe interessarti anche