logo

The Good Doctor, le anticipazioni della seconda stagione: quando arriverà in Italia? Le possibilità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-22

In Italia la prima stagione di The Good Doctor è arrivata sulla rete ammiraglia di Casa Rai, lo scorso 17 luglio. Nonostante il periodo estivo non esattamente propizio, esattamente come era accaduto anche per Dr House (anche in quel caso la prima messa in onda venne accompagnata dai tormentoni estivi e fu un successo), lo …

article-post

In Italia la prima stagione di The Good Doctor è arrivata sulla rete ammiraglia di Casa Rai, lo scorso 17 luglio. Nonostante il periodo estivo non esattamente propizio, esattamente come era accaduto anche per Dr House (anche in quel caso la prima messa in onda venne accompagnata dai tormentoni estivi e fu un successo), lo stesso ha travolto – un po’ inaspettatamente – questa nuova serie televisiva. In attesa di scoprire come si concluderanno i 18 episodi della prima, negli Stati Uniti sono pronti alla seconda stagione.

The Good Doctor, la seconda stagione

Le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, non hanno coinvolto solo i telespettatori italiani. Pure in patria è andata molto bene tanto che la ABC ne ha ordinata una seconda stagione, pronta a debuttare negli Usa il 24 settembre.

Ancora non si sa cosa deciderà di fare la Rai, se si aspetterà la prossima estate per mandare in onda i nuovi episodi o – visto il successo – deciderà di rischiare mandandola in onda nel nuovo palinsesto autunnale. Prima di tutto però sarà necessario vedere come proseguirà, in termini di ascolti, con la seconda parte della prima stagione (per ora sono andati in onda 10 episodi sui 18 che la compongono).

The Good Doctor, le anticipazioni

I primi tre episodi della seconda stagione di The Good Doctor, si intitoleranno Hello, Middle Ground e 36 Hours. Inoltre alcuni dei personaggi che sono apparsi nei primi episodi entreranno a far parte del cast fisso nella nuova stagione. Tra questi Fiona Gubelmann (Dr. Morgan Reznick), Will Yun Lee (Dr. Alex Park) e Christina Chang (Dr. Audrey Lim) oltre a Paige Spara, che è apparsa nella prima metà della prima stagione come la vicina di Shaun.

Potrebbe interessarti anche