logo

Temptation Island Vip, quando andrà in onda? Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e i rispettivi fidanzati concorrenti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-19

Da mesi si parla di una edizione Vip di Temptation Island, il programma basato sui sentimenti messi alla prova realizzato da Maria De Filippi e che vede alla conduzione Filippi Bisciglia. Ebbene, dopo tante attese arriva ora l’ufficialità: il programma in versione Vip si farà. A svelare maggiori dettagli è stato il settimanale specializzato in …

article-post

Da mesi si parla di una edizione Vip di Temptation Island, il programma basato sui sentimenti messi alla prova realizzato da Maria De Filippi e che vede alla conduzione Filippi Bisciglia. Ebbene, dopo tante attese arriva ora l’ufficialità: il programma in versione Vip si farà. A svelare maggiori dettagli è stato il settimanale specializzato in notizie di tv e gossip, Chi, diretto da Alfonso Signorini. Anche i volti noti, dunque, saranno messi alla prova, all’insegna della convivenza da separati e delle tentazioni che potrebbero sfociare in possibili tradimenti, mettendo in luce aspetti del rapporto di coppia evidentemente problematici.

Temptation Island Vip, quando andrà in onda e i protagonisti

Il settimanale diretto da Signorini, nelle nuove Chicche dio gossip ha svelato qualcosa in più sulla prima edizione di Temptation Island Vip, rendendo nota non solo la location ma anche l’inizio delle registrazioni. Le puntate in programma saranno in tutto 4 ma saranno trasmesse solo dopo la pausa estiva, nel mese di settembre, quindi si presume dopo l’edizione tradizionale del programma.

Temptation Island Vip vedrà il commento da parte di una voce fuori campo evidentemente nota anche se non se ne conosce ancora l’autore. Dubbi invece sulla conduzione. È possibile infatti che non sarà nuovamente Bisciglia a guidare i vari racconti bensì Simona Ventura, al suo esordio nella trasmissione. Quest’ultima però non avrebbe ancora confermato il proprio ruolo.

Spazio quindi alle indiscrezioni sui possibili concorrenti. Al momento si parla addirittura di due coppie che potrebbero anche scontrarsi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto da una parte e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dall’altra. La Di Benedetto però, al momento avrebbe smentito.

Potrebbe interessarti anche