logo

Temptation Island, Maria De Filippi “bacchettata” da un noto critico TV: il duro affondo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-08

Aldo Grasso durissimo nei confronti di Temptation Island e Maria De Filippi. Il celebre critico televisivo ha parlato della trasmissione più bollente dell’estate 2020, nonostante gli ottimi ascolti portati a casa dopo l’appuntamento d’esordio dello scorso giovedì sera. Temptation Island, Maria De Filippi “bacchettata” da Aldo Grasso “Io fatico sempre a capire perché la De …

article-post

Aldo Grasso durissimo nei confronti di Temptation Island e Maria De Filippi. Il celebre critico televisivo ha parlato della trasmissione più bollente dell’estate 2020, nonostante gli ottimi ascolti portati a casa dopo l’appuntamento d’esordio dello scorso giovedì sera.

Temptation Island, Maria De Filippi “bacchettata” da Aldo Grasso

“Io fatico sempre a capire perché la De Filippi – dichiara Grasso tra le pagine del Corriere della Sera – faccia sempre fare alla donna la figura della zerbinata. Probabilmente sono gli ingranaggi spietati del format, sono le logiche del casting. Sta di fatto che il copione è un po’ sempre uguale”.

E la firma del Corsera prosegue:

C’è l’uomo che si sente il gallo del pollaio e la relazione gli va stretta, mentre la donna lo venera, si dimostra dipendente da lui e decide di partecipare a Temptation Island perché ritiene questo momento televisivo come una verifica d’amore.

Aldo Grasso si sofferma su Ciavy e il suo rapporto con la fidanzata Valeria:

Lui è il tipico partecipante di Temptation Island, quello che davanti agli amici si vanta di qualche debolezza caratteriale, che sa che è continuamente geolocalizzato dalla compagna. Tuttavia il suo ego è così grande e la velleità di apparire in televisione è la vera tentazione che gli fa perdere il controllo, lo espone al ludibrio di fronte al pubblico per le continue cafonate che fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vuoi partecipare a #TemptationIsland? I casting sono aperti! Cosa aspetti, iscriviti subito su Wittytv.it (LINK IN BIO) 🏝

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche