logo

Temptation Island, anticipazioni: dopo i primi nomi da Uomini e Donne anche Germana Meli ed Elga Profili

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-17

Il 3 luglio 2014 prenderà il via la seconda edizione di Vero Amore, rinominato per l’occasione in Temptation Island. Il succo del discorso appare sempre lo stesso, anche se la formula del format appare leggermente modificata. Dopo la conferma da parte di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia, …

article-post

Il 3 luglio 2014 prenderà il via la seconda edizione di Vero Amore, rinominato per l’occasione in Temptation Island. Il succo del discorso appare sempre lo stesso, anche se la formula del format appare leggermente modificata. Dopo la conferma da parte di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia, altri nomi provenienti da Uomini e Donne si aggiungono al “puzzle” per completare un programma che già in qualche modo è iniziato (le registrazioni hanno ufficialmente preso il via), ecco a seguire tutte le novità e le anticipazioni.

L’informato Vicolo delle News ha ufficializzato altri due nomi provenienti da Uomini e Donne: Germana Meli ed Elga Profili. Ma non preoccupatevi, entrambe con due ruoli decisamente differenti. La prima viene ricordata dai più per essere stata la “non” scelta di Tommaso Scala che ha preferito fidanzarsi (solo per pochi giorni) con Flavia Fiadone, mentre la seconda arriva direttamente dal trono over, dopo la rottura con Samuel. Ma che ruoli avranno all’interno di Temptation Island le due donne? Ecco a seguire le ultime anticipazioni.

Germana Meli come avrete già immaginato avrà il ruolo di una delle tentatrici, mentre Elga Profili assumerà il ruolo di una nuova figura integrata in questa nuova edizione: la mediatrice. Ovviamente non sarà la sola ma al momento questo è il primo nome che è stato reso ufficiale tramite le anticipazioni di Temptation Island. Oltre a Germana Meli avrà il ruolo della tentatrice anche Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne che sicuramente farete un po’ di fatica a ricordare. Per il momento è tutto, ma vi terremo aggiornati riguardo novità e aggiornamenti dell’ultima ora.

Potrebbe interessarti anche