logo

Temptation Island 2019, falò e prima rottura: gli spoiler choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-15

Temptation Island 2019 slitta di una settimana. Non andrà in onda lunedì 17 giugno bensì il 24, sempre nella prima serata di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Dopo alcuni giorni di silenzio, le cose si sono “movimentate” così come le indiscrezioni sul primo falò di coppia che avrà vita dopo la prima puntata, evidenziando …

article-post

Temptation Island 2019 slitta di una settimana. Non andrà in onda lunedì 17 giugno bensì il 24, sempre nella prima serata di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Dopo alcuni giorni di silenzio, le cose si sono “movimentate” così come le indiscrezioni sul primo falò di coppia che avrà vita dopo la prima puntata, evidenziando subito le prime problematiche. Le anticipazioni sul reality show più bollente dell’estate italiana, le troverete a seguire… pronti?

Temptation Island 2019, falò e rottura: gli spoiler choc

In base a ciò che ha riferito Davide Maggio, nel corso della prima puntata una coppia chiederà il falò per mettere definitivamente fine alla loro relazione d’amore. Ecco, a seguire, cosa scrive in anteprima il noto blog televisivo.

Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni). Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà”.

Temptation, data d’inizio

Quale delle sei coppie in gioco si dirà addio dopo le primissime battute? Saranno: Vittorio e Katia, Andrea e Jessica, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, David e Cristina oppure Arcangelo e Nunzia? A questo punto non ci resta che attendere con molta pazienza l’inizio della prima puntata di Temptation Island 2019 il prossimo 24 giugno nella prima serata.

Potrebbe interessarti anche