logo

Temptation Island 2017, anticipazioni seconda puntata 3 luglio: Riccardo e Camilla, primo falò di coppia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-03

Dubbi e ripensamenti mettono in crisi le coppie di Temptation Island 2017. Distanti uno dall’altra e attorniati dalle provocazioni dei single, Riccardo e Camilla sono i primi ad entrare in crisi. E’ il fidanzato a voler comunicare urgentemente con la ragazza e di fronte al falò i discorsi sono più seri che mai. Riccardo non …

article-post

Dubbi e ripensamenti mettono in crisi le coppie di Temptation Island 2017. Distanti uno dall’altra e attorniati dalle provocazioni dei single, Riccardo e Camilla sono i primi ad entrare in crisi. E’ il fidanzato a voler comunicare urgentemente con la ragazza e di fronte al falò i discorsi sono più seri che mai. Riccardo non ha gradito balli e giochi ravvicinati, che hanno fatto venire meno la fiducia. Sarà un addio o una nuova partenza per loro? Eccovi le anticipazioni della seconda puntata di oggi, lunedì 3 luglio.

Temptation Island 2017, anticipazioni seconda puntata 3 luglio: primo falò

Ma la coppia di Uomini e Donne non è l’unica sull’orlo di scoppiare. Anche Valeria, dopo cinque anni al fianco di Alessio, si è vista crollare il mondo addosso quando lui si è appartato con la provocatrice Carmen. La fidanzata Francesca, invece, pare essere sempre più distante da Ruben. La ragazza ha deciso di mettersi in gioco perché non è sicura dei sentimenti che prova per lui. Per ora di certo non sembra sentirne la mancanza, distratta com’è dai muscolosi tentatori…

Temptation Island 2017, anticipazioni seconda puntata 3 luglio: scopo del gioco

Arrivato alla quarta edizione, il docu-reality di Canale 5 è diventato un appuntamento fisso della bella stagione. Il motivo lo spiega il conduttore Filippo Bisciglia: “Le storie di questi fidanzati sono appassionanti come una fiction”. Sbarcate in Sardegna sei coppie vivranno per 21 giorni separate all’interno di un villaggio: da una parte i fidanzati trascorreranno il tempo in compagnia di 13 giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno questa esperienza insieme con 13 uomini liberi.

Temptation Island 2017, anticipazioni seconda puntata 3 luglio: le novità

“La novità di quest’anno riguarda la tipologia di coppie. Tre sono più giovani, come età e storia, mentre le altre sono composte da persone più grandi che stanno assieme da più tempo e vogliono concretizzare il loro amore” spiega Filippo Bisciglia. Come andrà a finire? “Mi auguro come per tre coppie delle edizioni passate, che si sono sposate e hanno avuto figli…”. Non ci resta che darvi appuntamento per questa sera con la seconda puntata di Temptation Island 2017.

Temptation Island 2017, anticipazioni seconda puntata 3 luglio: le coppie

RICCARDO E CAMILLA – Cestista (21 anni) e segretaria (19) si sono conosciuti a Uomini e Donne sei mesi fa. Partecipano al reality per imparare a controllare la gelosia.

VERONICA E ANTONIO – Studentessa (27 anni) e rappresentante (35), lui ha due figli da una precedente relazione. Sono a Temptation perché lui vuole capire se lei è davvero pronta a sostenere il peso del passato.

SARA E NICOLA – Calciatore (34) e studentessa (21) stanno insieme da 5 anni ma lei ha tanti dubbi e la fama da playboy non aiuta. Dopo un passato da latin lover lui le vuole dimostrare di essere cambiato. Ci riuscirà?

VALERIA E ALESSIO – Imprenditore (29) e commessa (31) da tre anni il loro rapporto vive una fase di stallo. Lei lavora nel negozio di lui e vorrebbe una famiglia con tanti figli. Ma il ragazzo non è ancora convinto, farà il grande passo?

FRANCESCA E RUBEN – Impiegato (26) e animatrice (22) stanno insieme da due anni, lei lo ha già lasciato in passato perché non era convinta della loro storia, cosa succederà sull’isola?

SELVAGGIA E FRANCESCO – Impiegata (27) e personal trainer (28) convivono da 5 anni e litigano spesso. Una crisi recente li ha tenuti lontani per sei mesi. Risolveranno i loro problemi?

Potrebbe interessarti anche