logo

Techetechetè Superstar, Mia Martini e Loredana Bertè: omaggio alle sorelle della musica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-06

Techetechetè Superstar in onda sabato 6 luglio alle 20.35 su Rai1 omaggerà Mia Martini, detta Mimì, e Loredana Bertè, sorelle calabresi unite, oltre che dalla parentela, dalla stessa professione e dalla stessa data di nascita, anche se in anni diversi: 20 settembre. La trasmissione in onda nell’access prime time della rete ammiraglia, potrà essere visionata …

article-post

Techetechetè Superstar in onda sabato 6 luglio alle 20.35 su Rai1 omaggerà Mia Martini, detta Mimì, e Loredana Bertè, sorelle calabresi unite, oltre che dalla parentela, dalla stessa professione e dalla stessa data di nascita, anche se in anni diversi: 20 settembre. La trasmissione in onda nell’access prime time della rete ammiraglia, potrà essere visionata anche in “diretta” e replica streaming, attraverso il portale di RaiPlay e la relativa applicazione per dispositivi mobili.

Techetechetè Superstar: lo speciale dedicato a Mia Martini e Loredana Bertè

Le due grandi artiste saranno eccezionalmente accostate, in uno speciale di 120 minuti, durante il quale sarà possibile riascoltare i loro brani più belli, perle del pop e della canzone d’autore, veri e propri evergreen che attestano l’innegabile talento delle Bertè sisters: da Piccolo uomo, E la luna bussò, Almeno tu nell’universo, Il mare d’inverno, E non finisce mica il cielo, Non sono una signora.

Non mancheranno pezzi meno famosi, ma ugualmente imprescindibili della loro produzione musicale: Folle città, Io donna io persona, Meglio libera, Guarirò guarirò e tanti altri. Si avrà, inoltre, modo di apprezzare le due grandi interpreti e cantautrici anche in alcune rare interviste e persino nei panni insoliti di showgirl dei varietà storici del sabato sera.

Loredana e Mimì: sorelle per sempre

Loredana Bertè e Mia Martini, sorelle per sempre. Questo è il sottotitolo dello speciale di Techetechetè che andrà in onda oggi su Rai1. La trasmissione potrà essere commentata anche su Twitter, Facebook e Instagram. Inoltre, sintonizzandovi sul canale 501 del digitale terreste, avrete modo di guardare lo show dell’access prime time, anche in HD.

Potrebbe interessarti anche