logo

Su Sky Sport 2 l’Augusta Masters in alta definizione e in diretta

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-08

Appassionati di golf, attenzione. Ha preso il via ieri, e durerà fino al 10 aprile, l’appuntamento di Sky Sport dedicato alla 75esima edizione dell’Augusta Masters di golf, il primo Major dell’anno nell’ambito del quale i migliori giocatori del mondo si trovano a confronto per arrivare a conquistare la giacca verde che spetta al vincitore del …

article-post
Francesco Molinari

Appassionati di golf, attenzione. Ha preso il via ieri, e durerà fino al 10 aprile, l’appuntamento di Sky Sport dedicato alla 75esima edizione dell’Augusta Masters di golf, il primo Major dell’anno nell’ambito del quale i migliori giocatori del mondo si trovano a confronto per arrivare a conquistare la giacca verde che spetta al vincitore del torneo.

A partire dalle 21, ogni sera su Sky Sport Hd va in onda in diretta esclusiva la manifestazione, tutta in alta definizione. In diretta dall’Augusta National Golf Club, dunque, sarà possibile seguire le gesta di Paul Casey, Phil Mickelson, Luke Donald, Martin Kaymer, Lee Westwood e Rory McIlroy, senza dimenticare gli italiani, Francesco Molinari (nella foto) e suo fratello Edoardo. Il protagonista più atteso, ovviamente, resta Tiger Woods, che dall’anno scorso è ormai noto alle cronache, non solo sportive ma soprattutto rosa, per il suo lungo elenco di amanti.

All’evento americano Sky Sport dedica in tutto ben venti ore di diretta. Inoltre, stasera e domani l’appuntamento è preceduto da Studio Golf, a partire da mezz’ora prima dall’inizio della gara, insieme con Giovanni Bruno. Tra gli ospiti del programma, anche Alberto Binaghi, coach di Matteo Manassero, che interverrà questa sera, e Emanuele Canonica, che interverrà domani.

La telecronaca delle gare è affidata a Mario Camicia e Silvio Grappasonni.

Stasera e domani l’appuntamento con il golf durerà fino all’una e mezza, cominciando alle 21, mentre domenica il via sarà alle 20, con conclusione all’una.

Ricordiamo che Sky detiene i diritti di trasmissione dell’evento anche per l’anno prossimo.

Potrebbe interessarti anche