logo

Su Deejay Tv La Pina intervista personaggi famosi a letto. Tra gli ospiti, Lorella Cuccarini e Marco Mengoni

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-28

Inizia oggi, lunedì 28 febbraio a partire dalle ore 21:00, il nuovo programma de La Pina su Deejay Tv. Parliamo di Queen Size, un’ora di interviste ad effetti speciali con personaggi dello sport, dello spettacolo e della musica. Tra i primi ospiti, segnaliamo Lorella Cuccarini, Marco Mengoni, Mara Maionchi e il ballerino Valerio Pino. La …

article-post
La Pina

Inizia oggi, lunedì 28 febbraio a partire dalle ore 21:00, il nuovo programma de La Pina su Deejay Tv.

Parliamo di Queen Size, un’ora di interviste ad effetti speciali con personaggi dello sport, dello spettacolo e della musica. Tra i primi ospiti, segnaliamo Lorella Cuccarini, Marco Mengoni, Mara Maionchi e il ballerino Valerio Pino.

La Pina intervisterà ogni volta l’ospite in un grande letto. L’idea è quella che l’ospite in questione si liberi della sua immagine pubblica e del suo ruolo al fine di penetrare in un’atmosfera allo stesso tempo divertente e intima. Prima di addormentarsi, La Pina e il suo ospite guarderanno un po’ di televisione, passando in rassegna alcune delle trasmissioni più famose della televisione italiana commentandole insieme. Non solo: l’intenzione è far purificare l’ospite rispetto all’ambiente esterno, in modo da calarsi in maniera totale nell’atmosfera notturna. Egli potrà addirittura godere di una colonna sonora pensata appositamente per lui.

Incitato dal pubblico presente in studio, attorno a quello che è stato definito il queen size bed, cioè il letto su cui si svolge l’intervista, si preparerà per la notte. Nel programma sono previste anche alcune domande fisse. Una di queste è: cosa fai e cosa pensi nei momenti più delicati della giornata, vale a dire quando ti svegli e prima di addormentarti?

Sul letto si potrà fare ogni cosa, a parte il sesso e dormire.

La Pina rappresenta un volto di Deejay Tv, oltre che di Radio Deejay, e può vantare alle spalle una carriera televisiva di primo piano: tra i suoi programmi, ricordiamo Sesso in condotta, su Gay Tv, e Nientology, su Deejay tv.

Potrebbe interessarti anche