logo

“Una storia con Antonino fuori dal GF Vip?”, Ginevra Lamborghini mette un “freno”: ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-04

E se Antonino Spinalbese non riesce a dimenticare Ginevra Lamborghini (lo ha palesato proprio di recente al Grande Fratello Vip), la cantante ha messo le cose in chiaro durante la sua intervista ai microfoni di “Non succederà più”, programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. Ginevra mette un “freno”: “Una storia con Antonino? …

article-post

E se Antonino Spinalbese non riesce a dimenticare Ginevra Lamborghini (lo ha palesato proprio di recente al Grande Fratello Vip), la cantante ha messo le cose in chiaro durante la sua intervista ai microfoni di “Non succederà più”, programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.

Ginevra mette un “freno”: “Una storia con Antonino? Onestamente no!”

Antonino è stato uno di quelli con cui ho legato di più quando ero dentro la Casa, mi è stato vicino quando ero un po’ giù ma penso che lui, prima di vedersi accoppiato con una donna, abbia bisogno di centrare quello che vuole perché lo vedo molto confuso.

Una storia con lui fuori dal GF Vip? Onestamente no, non credo che ci siano i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Credo che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia.

Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello Vip. Sono una donna estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera.

Ginevra Lamborghini, così come vi abbiamo già anticipato, ha affermato di avere rivisto la sorella Elettra: “È un po’ presto per parlarne ma abbiamo avuto modo, dopo la mia uscita, di riavvicinarci. Per me è come avere vinto il Grande Fratello. La vicinanza di mia sorella mi ha riempito il cuore. C’è una porticina che, piano piano, si riaprirà sempre di più. Ci siamo riviste, è stata una cosa veloce in famiglia”.

Potrebbe interessarti anche