logo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in TV insieme: ecco quando e dove, il gossip “esplode”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-25

Stefano De Martino, nonostante faccia un gioco di dribbling niente male nei confronti del gossip, stasera farà “drizzare le antenne” agli estimatori della cronaca rosa, presenziando al fianco di Belen Rodriguez ospite de Le Iene Show in onda su Italia 1. Stefano De Martino e Belen Rodriguez in TV insieme: ecco quando Durante l’ultima puntata …

article-post

Stefano De Martino, nonostante faccia un gioco di dribbling niente male nei confronti del gossip, stasera farà “drizzare le antenne” agli estimatori della cronaca rosa, presenziando al fianco di Belen Rodriguez ospite de Le Iene Show in onda su Italia 1.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in TV insieme: ecco quando

Durante l’ultima puntata di stagione de Le Iene Show, dopo il ritorno di fiamma tanto chiacchierato, De Martino si paleserà al fianco di Belen Rodriguez e Teo Mammucari

Oltre al buon DeMa, ci sarà spazio anche per Marracash, finito al centro del gossip per un suo probabile riavvicinamento con Elodie:

Il nostro rapporto esiste ancora. – ha svelato il rapper intervistato dal Corriere della Sera – Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene.

Anticipazioni e ospiti di oggi

Tra i tanti servizi, Filippo Roma parla con Matteo Salvini e Giorgia Meloni del tema concessioni balneari e Matteo Viviani torna a incontrare Alice, che avevamo aiutato nel 2019 con un esoscheletro. L’ex portiere del Milan Christian Abbiati è la vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti: Stefano De Martino e Marracash.

Potrebbe interessarti anche