Stefano Bettarini al GF Vip come concorrente: “sorpresone” per Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli!

16/10/2020 di Emanuela Longo

Stefano Bettarini

Alfonso Signorini lo aveva annunciato, ed ora potrebbero concretizzarsi: al GF Vip 5 arrivano nuovi concorrenti. Nei giorni scorsi erano spuntate le prime indiscrezioni con i nomi di chi avrebbe potuto varcare la famosa Porta Rossa. Tra questi, anche quello di Claudia Galanti che però nelle passate ore ha prontamente smentito. Adesso però, spunta un’anteprima ghiotta direttamente dal sito DavideMaggio.it, che annuncia l’ingresso con un volto noto al mondo dei reality: Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini nuovo concorrente del GF Vip

L’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, stando alle indiscrezioni di Davide Maggio si accinge ad accedere nella Casa di Cinecittà. Bettarini ha già preso parte al reality nelle passate edizioni e, come dicevamo, non è affatto nuovo al mondo dei reality e dei talent.

La lista delle trasmissioni alle quali ha preso parte, nei panni di concorrente e/o inviato, è lunga: La Talpa (inviato), Ballando con le Stelle, Jump – Stasera mi Tuffo, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi (anche inviato) e Temptation Island Vip.

Adesso si accinge quindi a bissare l’esperienza già vissuta nel 2016 ma con un nuovo spirito. Qui infatti ritroverà una sua ex fiamma, Dayane Mello, con la quale ebbe un flirt ma anche Pierpaolo Pretelli, da lui definito “mezzo provolone” e che durante l’esperienza a Temptation dove Bettarini partecipava in coppia con la fidanzata Nicoletta Larini, l’ex velino fu tentatore e, sempre secondo Stefano, ci provò con la sua compagna anche dopo la fine del programma:

Quel tentatore lì ce l’ho un pochino qui perché usciti una volta dal programma è quello che ha mandato il messaggio a Nicoletta.

E’ bene però anche ricordare che l’sms di Pierpaolo mostrato a Casa Chi dallo stesso Bettarini e inviato alla fidanzata recitava testualmente: “Nico! Come stai?”. Fu davvero solo quello? Lo scopriremo probabilmente nelle prossime puntate…

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI