logo

GF Vip, Dayane Mello: “tuona” l’ex Bettarini “Ce l’ho pure con Pierpaolo Pretelli”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Stefano Bettarini intervistato da Casa Chi, “tuona” contro Dayane Mello, brevissimo flirt dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi, proprio durante il reality in questione. Poi spunta pure un retroscena con protagonista Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip insieme alla modella brasiliana. GF Vip, Dayane Mello: “tuona” Bettarini che racconta un retroscena su Pierpaolo Pretelli …

article-post

Stefano Bettarini intervistato da Casa Chi, “tuona” contro Dayane Mello, brevissimo flirt dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi, proprio durante il reality in questione. Poi spunta pure un retroscena con protagonista Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip insieme alla modella brasiliana.

GF Vip, Dayane Mello: “tuona” Bettarini che racconta un retroscena su Pierpaolo Pretelli

Dayane Mello interessata ad Oppini? Ndo cojo cojo! Basta far parlare di sé. Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Francesco ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre, si è subito tirato indietro.

Bettarini ha confidato anche di avercela con l’ex Velino, tirando fuori un episodio accaduto dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip con la fidanzata Nicoletta Larini:

Con quel tentatore ce l’ho un pochino perché usciti dal programma, è quello che ha mandato un messaggio a Nicoletta.

Nel messaggio “incriminato”, Pretelli chiedeva: “Come stai?”. Mi pare un po’ poco per avercela con lui, ma vabbè… Stefano Bettarini che ne sa una più di fata Piumetta, è anche amico di Elisabetta Gregoraci:

Ho avuto un bel rapporto con la Gregoraci, lavorativamente parlando.  Abbiamo lavorato insieme per due anni a Buona Domenica. C’è un bel rapporto di simpatia. Pierpaolo aveva delle chances con lei, se non si fosse giocato male la carta del raccontare cosa gli aveva detto lei all’orecchio.

Potrebbe interessarti anche