logo

Claudia Galanti non sarà una concorrente del GF Vip: “Addio mondo della Tv, ora mi dedico alla cucina”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-15

Claudia Galanti non la vedremo al GF Vip di Alfonso Signorini. La showgirl paraguaiana ha smentito le ultime voci che la vedrebbero pronta a varcare la Porta Rossa ai microfoni di Giornalettismo facendo chiarezza e mettendo a tacere le ultime indiscrezioni. Proprio nelle passate ore vi avevamo parlato di nuovi possibili ingressi che includevano anche …

article-post

Claudia Galanti non la vedremo al GF Vip di Alfonso Signorini. La showgirl paraguaiana ha smentito le ultime voci che la vedrebbero pronta a varcare la Porta Rossa ai microfoni di Giornalettismo facendo chiarezza e mettendo a tacere le ultime indiscrezioni. Proprio nelle passate ore vi avevamo parlato di nuovi possibili ingressi che includevano anche il nome della Galanti.

Claudia Galanti smentisce il GF Vip: i suoi progetti

Nessun Grande Fratello Vip nel futuro di Claudia Galanti. E’ la stessa showgirl a fare chiarezza e a smentire il suo annunciato ingresso:

Non ho mai fatto il provino e non mi sono né proposta, né mi hanno cercato perché il direttore Signorini sa che oggi il mio percorso di vita è dedicato dalla cucina e a un progetto al quale lavoro da due anni.

Con i suoi soci la Galanti ha lanciato Foodbeats, una startup basata su una idea ben precisa: “creare delle cooking box per ricreare dei piatti gourmet da fare in casa”.

Una nuova sfida che quindi l’ha allontanata per il momento dal mondo della televisione, al punto da dichiarare:

La cucina è la mia passione, significa tanto per me: una rinascita, una seconda vita…ciò che mi rende davvero felice. Quando cucino non preparo solo una ricetta, ma ci metto il cuore e riesco ad esprimermi davvero. Addio mondo della tv… anzi mondo della tv escluso i cooking show.

Potrebbe interessarti anche