Stefania Orlando nomina Giulia e la Salemi non la prende bene: lo sfogo nella notte – VIDEO

06/02/2021 di Valentina Gambino

Stefania Orlando e Giulia Salemi

Stefania Orlando ha nominato Giulia Salemi. Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, dopo la dolorosa parentesi dedicata a Dayane Mello, le dinamiche sono proseguite come di consueto, con tanto di votazioni tra inquilini.

Stefania Orlando nomina Giulia Salemi che non la prende bene

Alfonso, io stasera nominerò chi partecipa di meno alle attività domestiche della casa che ci tengo molto e quindi nomino Giulia perché non fa mai niente, si cucina le sue verdure solo per lei. – afferma Stefania Orlando in Confessionale – non l’ho mai vista con una aspirapolvere, con una pezzetta, con uno straccio… non l’ho mai vista lavare un piatto e quindi devo andare su Giulia, mi dispiace.

Giulia parlando con Maria Teresa ha svelato di essersi rimasta male e la Ruta ha “accusato” Stefania di seguire Tommaso Zorzi in tutte le sue decisioni, compresa questa nomination. La Salemi, successivamente, si è sfogata anche con Alda D’Eusanio:

Ci sono persone che fanno tanto in questa casa, ma non è neanche lei. E’ una motivazione insulsa di fronte ad un rapporto al quale io credevo, una persona che non ho mai nominato, una persona che pensavo mi volesse maggiormente bene e invece mi rendo conto che forse ero bene nel suo momento di debolezza. Io pensavo che questo momento sarebbe arrivato ma non stasera…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI