logo

Giulia Salemi “rivede” la sorella adottiva: Dayane le asciuga le lacrime, Alessia Marcuzzi commenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-06

Dopo l’emozionatissima parentesi dedicata a Dayane Mello, l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di fortissimi colpi di scena che hanno fatto bene al cuore. Giulia Salemi, per esempio, ha potuto rivedere tramite un filmato sua sorella adottiva Nausica che le ha scritto una lettera. Giulia Salemi “rivede” la sorella adottiva: Dayane la …

article-post

Dopo l’emozionatissima parentesi dedicata a Dayane Mello, l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di fortissimi colpi di scena che hanno fatto bene al cuore. Giulia Salemi, per esempio, ha potuto rivedere tramite un filmato sua sorella adottiva Nausica che le ha scritto una lettera.

Giulia Salemi “rivede” la sorella adottiva: Dayane la consola e arriva la reazione di Alessia Marcuzzi

C’è una storia che ancora non è stata approfondita: l’amore di Giulia per sua sorella Nausica. Una storia che l’inquilina ha solamente accennato durante la sua linea della vita ma ora è tempo di parlarne in prima serata.

Per questo motivo ieri sera Alfonso Signorini ha chiesto alla Salemi di raggiungerlo in Myster Room. “Nausica è la mia sorella non di sangue che i miei genitori hanno trovato in una culla. Non sono stata una sorella esemplare”, racconta Giulia durante una chiacchierata a cuore aperto.

“L’ho cercata via social ma ha cambiato nome”, ha affermato l’influencer con occhi tristi, ma Alfonso ha in serbo una sorpresa per lei, un’intervista di Nausica: “Non mi sono mai dimenticata di Giulia, io avevo lei e io avevo lei, non ho mai smesso di pensarla”. L’influencer è incredula e non riesce a trattenere l’emozione: “Alfonso grazie”, esclama con gli occhi pieni di lacrime, mentre il conduttore le promette che farà di tutto per farle incontrare.

Tornata in Casa, Dayane Mello le ha prontamente asciugato le lacrime. La cosa non è passata inosservata e Alessia Marcuzzi l’ha commentata via Twitter.

Potrebbe interessarti anche