logo

Stefania Orlando e l’intimità con il marito dopo il GF vip: “Non è stato semplice…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-18

Stefania Orlando intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, ha parlato senza filtri della ritrovata intimità con il marito Simone Gianlorenzi una volta uscita fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo 6 mesi di separazione “forzata”. Stefania Orlando e la ritrovata intimità con il marito dopo il GF Vip Quando sono uscita tra me …

article-post

Stefania Orlando intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, ha parlato senza filtri della ritrovata intimità con il marito Simone Gianlorenzi una volta uscita fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo 6 mesi di separazione “forzata”.

Stefania Orlando e la ritrovata intimità con il marito dopo il GF Vip

Quando sono uscita tra me e mio marito c’è stato un momento di timidezza, diciamo pure di imbarazzo. Riprendere l’intimità di prima è stato un po’ problematico. Non è stato semplice.

Non so come spiegare il mio senso di imbarazzo. Nel Grande Fratello Vip si vive una realtà completamente diversa e distaccata. Lì dentro mi sentivo protetta. Ero come in una bolla, dovevo pensare solo alle dinamiche del gioco ma non avevo altri pensieri.

Stefania Orlando intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio, ha anche parlato dei progetti di lavoro:

Per il momento mi sto concentrando sulla mia musica, la mia grande passione.

Stefania parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi? Secondo me sarebbe in grado di avere un suo show. Che esperienza è stata quella del GF Vip 5? Riuscire ad arrivare sino alla fine non è stato facile, la vittoria di Tommaso è stata giustissima. 

Potrebbe interessarti anche