logo

Stasera in Tv, 2 gennaio 2019: Purché finisca bene su Rai1, #CR4 – La Repubblica delle Donne e tanti film oggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-02

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco le proposte di mercoledì 2 gennaio 2019, in riferimento al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, il film tv in prima visione Purché finisca bene – Basta un paio di baffi. Ecco la trama: al centro della storia c’è la passione …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco le proposte di mercoledì 2 gennaio 2019, in riferimento al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, il film tv in prima visione Purché finisca bene – Basta un paio di baffi. Ecco la trama: al centro della storia c’è la passione di Sara per la cucina. Lei vuole diventare un grande chef e l’occasione per mettersi alla prova le viene offerta da Luca, il padrone di un ristorante rimasto senza cuoca: la chef Giada, che era anche la sua fidanzata, infatti lo ha mollato sia nel lavoro che nel privato. E proprio per questo motivo Luca vuole assumere solo un uomo, ma Sara aiutata da un suo amico gay ha già in mente uno stratagemma.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 2 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda il film del 2015 dal titolo Pixels, ecco la trama. Quando gli alieni attaccano la Terra, il presidente Will Cooper recluta il miglior amico d’infanzia ed ex campione di videogiochi anni Ottanta Sam Brenner per formare la miglior squadra di arcader e salvare il mondo. Su Rai3 appuntamento dalle ore 21.20 con il film del 1998, La leggenda di un amore – Cinderella, ecco la trama. Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l’Utopia di Tommaso Moro. La ragazza ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela…

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 2 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 andrà in onda la nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti. Numerosi gli ospiti con i quali si commenteranno i fatti del passato anno. Su Italia 1 dalle ore 21.30 spazio al film del 2000 con Aldo, Giovanni e Giacomo, Chiedimi se sono felice. La trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina e…

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film in prima visione tv, Collateral Beauty, la trama: un pubblicitario di successo di New York vive una profonda tragedia personale che lo porta a isolarsi da tutto e tutti. I suoi colleghi escogitano però un drastico piano per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore…

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata all’insegna di film: I quattro figli di Katie Elder su La7; Mister Chocolat su TV8 e Prospettive di un delitto sul Nove.

Potrebbe interessarti anche