logo

Sport in Tv, sabato 23 maggio: formula 1, GP Monaco; Superbike; Giro d’Italia; Serie A

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-05-23

Questo sabato, 23 maggio 2015, sarà caratterizzato da una serie di appuntamenti sportivi in onda sul piccolo schermo e che coinvolgeranno per l’intera giornata i telespettatori appassionati non solo di sport motoristici ma anche di ciclismo e calcio. Si andrà infatti dal nuovo Gran Premio di Formula 1 2015 alla Superbike fino agli anticipi di …

article-post

Questo sabato, 23 maggio 2015, sarà caratterizzato da una serie di appuntamenti sportivi in onda sul piccolo schermo e che coinvolgeranno per l’intera giornata i telespettatori appassionati non solo di sport motoristici ma anche di ciclismo e calcio. Si andrà infatti dal nuovo Gran Premio di Formula 1 2015 alla Superbike fino agli anticipi di Serie A per finire con il Giro d’Italia ed il basket. Andiamo alla scoperta di tutti i principali appuntamenti in programma per la giornata odierna e visibili non solo sulle reti di casa Rai ma anche Mediaset e Sky.

Si comincia dalla Formula 1 2015: alle ore 14:00 appuntamento in diretta tv su Sky Sport F1 HD ed in contemporanea su RaiDue con le qualifiche ufficiali del GP Monaco che si correranno sul circuito di Montecarlo. L’appuntamento è stato preceduto dalla terza sessione di prove libere che si sono corse dalle ore 11 alle 12. Prima della Formula 1, appuntamento con un altro sport motoristico, questa volta sulle due ruote, ovvero la Superbike con il GP Gran Bretagna le cui qualifiche si correranno in diretta tv su Mediaset Italia 2 a partire dalle ore 13:00.

Il Giro d’Italia 2015 è giunto alla sua 14esima tappa che prevede la partenza da Treviso e l’arrivo a Valdobbiadene con diretta tv dalle ore 14:30 su Raitre ed in contemporanea su Rai Sport 1. Spazio quindi al calcio con i due anticipi di Serie A che prevedono la messa in onda delle dirette alle ore 18:00 con Juventus-Napoli in onda su Sky Sport 1 e alle ore 20:45 con Genoa-Inter sul medesimo canale della pay-tv satellitare. Conclude la giornata di sabato 23 maggio dedicata agli appuntamento con lo sport in tv il basket con i Playoff di Serie A, quarti di finale Gara 3 alle ore 20:45 su Rai Sport 1.

Potrebbe interessarti anche