logo

Spoiler Serale Amici 23, Nicholas e Giovanni eliminati: ecco se hanno fatto pace, svelato un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-30

Lo scorso giovedì è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici 23 che vedremo in onda stasera, sabato 30 marzo su Canale 5: Nicholas e Giovanni hanno fatto pace dopo la loro discussione? Spoiler Serale Amici 23, Nicholas e Giovanni eliminati Nicholas Borgogni è stato eliminato al termine della prima manche mentre Giovanni …

spinner

Lo scorso giovedì è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici 23 che vedremo in onda stasera, sabato 30 marzo su Canale 5: Nicholas e Giovanni hanno fatto pace dopo la loro discussione?

Spoiler Serale Amici 23, Nicholas e Giovanni eliminati

Giovanni e Nicholas di Amici 23

Nicholas Borgogni è stato eliminato al termine della prima manche mentre Giovanni Tesse ha abbandonato la scuola per secondo in ballottaggio con Marisol.

I due ballerini, proprio in questi giorni, avevano litigato. E, nel corso della puntata di oggi, scopriremo se hanno fatto pace.

Se non volete avere spoiler, vi consiglio di non proseguire nella lettura di questo articolo.

Così come anticipano i colleghi di SuperGuidaTV, i due ballerini non hanno ancora fatto pace, tuttavia:

Quando Nicholas è stato eliminato, poco prima di andarsene, è andato a salutare Gaia. Lì vicino c’era anche Giovanni che ha dato a Borgogni un bacio fra i capelli. Avranno fatto pace dopo le liti delle ultime settimane?

Potrebbe interessarti anche