logo

Spoiler Serale Amici 23, registrazione interrotta: “vetro tagliente sul pavimento”, cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-29

La nuova registrazione del serale di Amici 23 ha portato all’eliminazione di Nicholas. Al ballottaggio sono finiti Marisol e Giovanni e, secondo gli ultimi spoiler, pare che sia stato proprio il ballerino a dover lasciare la scuola insieme al collega. Spoiler Serale Amici 23, registrazione interrotta Tra le anticipazioni e gli spoiler, anche un curioso …

spinner

La nuova registrazione del serale di Amici 23 ha portato all’eliminazione di Nicholas. Al ballottaggio sono finiti Marisol e Giovanni e, secondo gli ultimi spoiler, pare che sia stato proprio il ballerino a dover lasciare la scuola insieme al collega.

Spoiler Serale Amici 23, registrazione interrotta

Spoiler Serale Amici 23, registrazione interrotta

Tra le anticipazioni e gli spoiler, anche un curioso retroscena: la registrazione si è dovuta interrompere per un particolare incidente di percorso, ecco quale.

A svelare il curioso dettaglio ci ha pensato Gossip TV, account di “X” molto attivo sulle anticipazioni e gli spoiler del talent:

Hanno dovuto interrompere la registrazione a causa di un vetro tagliente rotto, del pavimento, durante il guanto di Flamenco.

Potrebbe interessarti anche