logo

Anita apre a Beatrice dopo il Grande Fratello ma lancia una pesante insinuazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-29

Beatrice Luzzi e Anita Olivieri potranno mai chiarire? Nuove insinuazioni e polemiche

spinner

Il Grande Fratello è terminato ormai da qualche giorno ma le polemiche non accennano a diminuire. Le principali avrebbero a che fare con Anita Olivieri, giunta ad un passo dalla finale, la quale non ha risparmiato una serie di insinuazioni nei confronti di Beatrice Luzzi, seconda classificata alle spalle della vincitrice Perla.

Anita e l’insinuazione su Beatrice

Anita e Beatrice

Anita continua a considerarsi uno dei personaggi più forti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Insieme a Beatrice sostiene di essersi messa in gioco al punto da essere state, inevitabilmente, tra le concorrenti più esposte. Rispondendo ad una domanda di un follower, la stessa Olivieri ha definito lei e Beatrice “le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia”.

Qualcuno le ha domandato se in futuro potrebbe esserci tra lei e l’attrice una possibilità di chiarimento, e Anita non ha affatto chiuso la porta ad un possibile confronto:

Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse.

Tuttavia però, dopo i segnali di apertura non è mancata una insinuazione rivolta proprio alla Luzzi e che ha fatto il giro del web, scatenando nuovo caos. Durante una diretta, Anita, parlando di Beatrice, si è lasciata andare ad un commento ambiguo:

Bea faceva le coccole nel letto con persone che non erano fidanzate. O che comunque non ci stava insieme…

A frenarla, evitando ulteriori polemiche, è stato Alessio Falsone, il quale ha ritenuto giusto chiudere l’argomento per non alimentare odio social:

Non alimentiamo polemiche, no.

Il danno però, anche questa volta sarebbe stato fatto.

Potrebbe interessarti anche