Spintone tra tecnici, Amici 19: l’imprevisto diventa virale sul web

04/04/2020 di Valentina Gambino

Spintone tra tecnici di Amici 19

Un episodio totalmente imprevisto, che non è assolutamente sfuggito agli occhi dell’attentissimo web. Durante la finale di Amici 19 (cliccate qui per vedere quanto ha totalizzato in termini di ascolti), lo spintone tra i tecnici è diventato virale, lasciando tutti sbigottiti.

Spintone tra tecnici di Amici 19
Spintone tecnici Amici 19

Spintone tra tecnici di Amici 19: l’imprevisto diventa virale (VIDEO)

Chiamati a portare fuori la piscina con dentro Rudy Zerbi, alcuni tecnici si sono spintonati mentre portavano nel dietro le quinte tutta la struttura con dentro la spalla di Maria De Filippi nei momenti scherzosi con protagonisti anche Al Bano e Romina Power.

Naturalmente sono bastati pochi secondi per fare diventare la clip virale, tra Instagram e Twitter. “È uno che picchia l’altro, non è reciproco, da denuncia #amici19”, si legge sul social network dell’uccellino azzurro. “C’è un bel clima quindi mentre lavorano”, ironizza qualcun altro.

Questa edizione di Amici 19 è stata particolarmente complessa, soprattutto per l’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. A tal proposito, anche Maria De Filippi ha spiegato per quale motivo ha deciso di restare ugualmente in onda. Intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato:

D’accordo con Pier Silvio Berlusconi mi sono convinta che andare avanti era la scelta giusta: mi ha spiegato che per Mediaset era importante avere un’alternativa all’informazione, che c’era bisogno anche in tv di quella normalità che ci è venuta improvvisamente a mancare.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI